• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,mi presento..

Loryi

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! mi presento,e chiedo anche scusa perchè non avevo visto questa sezione prima,quindi avevo già scritto un messaggio per dei consigli!:ros:
anche io finalmente ho un pò di spazio tutto per me dove poter "scatenare" (anche se il tempo purtroppo è sempre tiranno) la mia passione per la natura e le piante!
mi piacciono molto le piante un pò "selvatiche" (da "giardino naturale" insomma) ma anche tutte le altre più ornamentali,come le rose,che adoro,e le peonie,solo per citarne due su tantissime che amo..:)
in questi giorni sto aspettando anche due alberi che ho appena "adottato",un Ginkgo e un Acero!ma il clima è bruttissimo quindi mi sa che purtroppo si faranno attendere...:(
questo forum è bellissimo!:hands13:
spero di trovare tanti amici con cui scambiare consigli,anche se la mia esperienza è ancora minima...:D
salutone a tutti!! Lory
 

orange juice

Giardinauta
05_welcome.gif
 

Federica

Master Florello
benvenuta!!!! E' un forum ricco di tanti ottimi esperti....mille consigli, vedrai che ti troverai bene....buona navigazione :Saluto:

Aggiungi la località, anche approssimativa, così otterrai consigli mirati al tuo CLIMA!!!!:eek:k07:
 

Loryi

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti!!! siete molto gentili!!:) sono certa che mi troverò benissimo!
in questo forum c'è da perdersi,da tante cose ci sono!!!:baffi:
la località penso di averla messa,non esce? comunque è Parma! ciaoooo:Saluto:
 
Alto