• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento :)

serenity143

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta anche se è un pò di tempo che per trovare informazioni varie e consigli visito questo forum, mi piace molto!
Ho 25 anni, sto a Pisa, sono vicina alla laurea, frequento Agraria e amo le piante, solo da poco però ho un giardino e posso perciò provare a cimentarmi nella coltivazione di piante che non siano le 4 aromatiche che avevo in vaso nel terrazzino precedente, e non vedo l'ora di iniziare!
è da un pò infatti che tengo d'occhio alcune discussioni sui mini-pond (i laghetti in vaso) e non vedo l'ora di approfittare:eek:k07:
Un salutone a tutti
 

carne

Florello Senior
di consigli ne avrai certamente quanti ne vorrai, di aiutare non si smette mai...si aiuta e ci si consiglia come si fa in una famiglia e...siccome il tuo nick è serenity, con serenità chiedi e la risposta arriverà.
Io ti saluto con un affettuoso benvenuto.
 
Alto