• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

malsi

Giardinauta
Ciao mi chiamo Silio sono della provincia di Firenze, da 2 anni e mezzo mi è venuta la passione dei bonsai. Quando ho fatto un pò di pratica per inserire le foto vi presento le mie piante, niente di particolare alcune sono alle prime lavorazioni, altre addirittura in attecchimento, cosi mi potrete dare anche dei consigli.
 

LucaXY

Master Florello
Ciao Silio e benvenuto su questo forum.
Troverai numerose informazioni sui bonsai e persone molto competenti che cercheranno di darti una mano. :)
 

Rosacreations

Giardinauta
Ciao Silio, e benvenuto in questo forum.
Credo che io e te, siamo gli ultimi iscritti, ti troverai molto bene, aspetto di vedere le tue foto.
Prova prima a ridimensionarle, poi inizi la discussione, vai in Modalità Avanzata e clicchi nella barra degli strumenti la seconda icona dopo la bustina, "Immagine" e carichi magari anche direttamente dal tuo PC.
Controlla l'Anteprima prima di spedire e il gioco è fatto.
:flower:
 

Pam

Apprendista Florello
welcome.png
 
Alto