• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ora devo andare a lavoro ci si risente più tardi.Per rispondere devi andare nel mio profilo e scrivere li se no non mi accorgo che mi hai scritto.Sono d'alessandria e posso spedirti tutto quello che ti pare.
    Ho visto ora che mi hai scritto, beh si, mi farebbe piacere se fosse già divisibile, mi chiedevo solo se è il caso di iniziare a preparare il "laghetto" già da ora o è meglio aspettare la primavera, non vorrei che essndo piccole poi non sopravvivano all'inverno... cosa ne pensi? Ho visto che sei di Milano, io sono di pisa, nel caso me lo spediresti? mi affaccio ora alle piante acquatiche e non sapevo neanche fosse possibile spedirle.. o almeno pensavo fosse alquanto scomodo..ho visto le foto dell'album e sono stupende! sembra fiorisca molto! è da classificarsi come grandezza tra le ninfee piccole o medie?grazie dell'offerta e anche dei consigli :)
    Ciao e grazie ancora.Prossimamente dovrei spostare le mie palustri e potrei vedere se la tomocik è già divisibile in tal caso potrei venderti un rizoma a un prezzo amichevole
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto