• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, io sono Summer!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

vi vorrei presentare la piccola Summer :)
E' una sorpresa di mia sorella che, evidentemente, non ce la faceva più a stare senza un cagnolino...
Ieri è passata al canile e le hanno segnalato una famiglia che aveva una cucciolata e lei è andata a scegliere un cagnetto :)

E' molto carina. Dopo le prime ore di spaesamento si è subito sentita più a suo agio.
Le abbiamo comprato una cuccetta nuova, ciotole nuovissime e una serie di giocattolini. Spero che si trovi bene.
Qui c'è tanto spazio per correre e divertirsi :hands13:

Abbiamo già chiamato il veterinario per fare tutto ciò che è necessario e farle mettere il microchip, in maniera che non si perda mai.

Vi faccio vedere qualche foto

Qui dormicchia (notare la pattina!)
IMG_7105.jpg


appena sveglia

IMG_7107.jpg


All'aperto

IMG_7125.jpg

IMG_7127.jpg


Le piace mordicchiare :crazy:

IMG_7126.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sembra un orsacchiotto di peluche. Helene mi sembra di vedere che la piccolina ha il quinto dito nella zampotta dietro, questo dito va amputato perchè poi nel tempo porta problemi, parlane col tuo vet, io allora lo feci amputare alla mia Saruccia che non c'è più.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ma che tesoro ........ Io solo vedendo le foto di questa cagnolina mi sento di volerle bene !!!!! Come fanno certi esseri immondi e schifosi a compiere atti di crudeltà sugli animali ........ ?! Bè, la risposta me la sono già data io ......... SONO ESSERI IMMONDI E SCHIFOSI ....... Buona vita a Summer e una super carezza !!!!!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sembra un orsacchiotto di peluche. Helene mi sembra di vedere che la piccolina ha il quinto dito nella zampotta dietro, questo dito va amputato perchè poi nel tempo porta problemi, parlane col tuo vet, io allora lo feci amputare alla mia Saruccia che non c'è più.

Ok, appena viene glielo faccio notare.
Mi diresti mica quali sono gli interventi veterinari di base che devo fare e altre cose anche non strettamente necessarie?

Inoltre: io vorrei farla sterilizzare perchè qui siamo in campagna e inevitabilmente nel giro di qualche anno attirerà i cani dei dintorni.
Qual è l'età giusta?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti è davvero molto bella!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ok, appena viene glielo faccio notare.
Mi diresti mica quali sono gli interventi veterinari di base che devo fare e altre cose anche non strettamente necessarie?

Inoltre: io vorrei farla sterilizzare perchè qui siamo in campagna e inevitabilmente nel giro di qualche anno attirerà i cani dei dintorni.
Qual è l'età giusta?

La sverminazione devi far fare dopo esami delle feci e i vaccini di base, non so se da te c'è la profilassi della Filaria, in Sicilia è sconosciuta come patologia. La sterilizzazione puoi farla fin dal sesto mese, diffida da quei veterinari che ti dicono che è bene far fare il primo calore, sono leggende metropolotane oramai superate.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La sverminazione devi far fare dopo esami delle feci e i vaccini di base, non so se da te c'è la profilassi della Filaria, in Sicilia è sconosciuta come patologia. La sterilizzazione puoi farla fin dal sesto mese, diffida da quei veterinari che ti dicono che è bene far fare il primo calore, sono leggende metropolotane oramai superate.

Grazie mille, Piera.
La sverminazione è già stata fatta, ma chiedo bene alla vet. Mi informo anche sulla Filaria.
Grazie dell'informazione sulla sterilizzazione, penso che la farò appena possibile.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma che belle zampottone!!!!

bellissima!

Ma che tesoro ........ Io solo vedendo le foto di questa cagnolina mi sento di volerle bene !!!!! Come fanno certi esseri immondi e schifosi a compiere atti di crudeltà sugli animali ........ ?! Bè, la risposta me la sono già data io ......... SONO ESSERI IMMONDI E SCHIFOSI ....... Buona vita a Summer e una super carezza !!!!!!!!!

Che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sembra un orsacchiotto di peluche. Helene mi sembra di vedere che la piccolina ha il quinto dito nella zampotta dietro, questo dito va amputato perchè poi nel tempo porta problemi, parlane col tuo vet, io allora lo feci amputare alla mia Saruccia che non c'è più.

E' bellissima!

meravigliosamente tennnnera!!!!!!

Complimenti è davvero molto bella!!!ciao ciao

Grazie, sono contenta che vi piaccia. In effetti sembra un orsacchiotto. Io ho il profondo sospetto che sia uno strano incrocio tra un cane e una pecora merinos :lol:

Si vede subito che è molto intelligente :D. Stamattina le lanciavo il suo paperotto, lei lo prendeva e me lo riportava già! Vedo un futuro luminoso per lei!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che bella sorpresa!
Buon INIZIO AVVENTUIRA con la piccola!!!! :)
L' atra sera, mi emozionavo (e piangevo!!!!) guardando questo video
http://www.youtube.com/watch?v=8UPEUZqGvjQ
Pensavo di aprire un post da dedicare a tutte le persone MERAVIGLIOSE che iniziano queste avventure, ma approfitto di questo arrivo (Destino!) per dedicarvelo qui!!!! :)
In particolare, la PRIMA frase (quella sul fango) è MITICA!!!! :D
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dolcezza pelosa:love:, brava la sorellina che ha riempito la casa, il giardino e il cuore:D con la piccola Summer. Se posso, mi sembra di vedere sul muso, all'altezza del naso, del pelo rado, non vorrei che fosse qualche problema, magari tu che ce l'hai vicino osservala bene. Faglielo notare al vet quando la porterai per le visite e il vaccino. Troppo bella....
 

*ALE*

Apprendista Florello
E' un amore .....
Complimenti, appena sara' possibile (psicologicamente) ne prendero' uno anche io (ovviemente al canile!)
Ale
 

thuya

Florello
mammamia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è carinissima, dolcissima, birichinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bravi!!
bravi!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Hélène...:) è bellisssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :tupitupi: :love: :tupitupi:

Ha un'espressione dolcissima, e da furbina :hehe:

Anche il nome è bellissimo, sai? Baciotti a lei :love_4: e a voi! :love_4: :hands13:
 

luna70

Giardinauta
Bellaaaaaaaaa!!!!!! Davvero dolcissima.......sembra proprio un peluche con il musetto da furbetta!!!
E bravi, bravissimi voi che ve la siete portati a casa! Tanti super grattini alla piccola Summer!
 

Vagabonda

Florello Senior
bellissima lei, faccetta superfurba e per niente spaventata (secondo me ha un caratterino tutto pepe) e il nome è bellissimo!!!
 
Alto