• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuta un cane disabile e vinci meravigliosi premi !

Fedma

Aspirante Giardinauta
Diffondo questa iniziativa, dopo aver già acquistato alcuni biglietti ma soprattutto dopo essermi complimentata per il grande cuore di queste persone !!!!!!!!!

Cari Amici,
Vi scriviamo per chiedervi se potete diffondere attraverso il vostro sito questa nostra iniziativa: dopo aver adottato Mongo, bouledogue francese con idrocefalo, mezzo sordo e mezzo cieco, e Quasi, divenuta gobba per la cattiveria dell'uomo, rinchiusa in una gabbia per i polli, abbiamo tirato su il Progetto Quasi per aiutare un altro cane disabile. Vi inviamo a tal proposito la locandina della RIFFA DI BENEFICIENZA per raccogliere fondi per il progetto (se vorrete pubblicarla sul vostro sito ne saremmo felicissimi!), ed i banner che potete linkare al nostro sito: ilmondodimongo.blogspot.com
Il nostro scopo è avere abbastanza fondi per prelevare un cane disabile da una situazione disagiata, curarlo, mantenerlo in pensione assistito da volontari e cercargli adozione.
Vi chiediamo di inviare ai vostri iscritti questo messaggio, e/o di pubblicarlo sul vostro sito di modo che tutti possano conoscere questa importante iniziativa.
Vi ringraziamo per l'aiuto, da parte di Mongo e Quasi.
Forse vi ricorderete di noi, siamo la famiglia che ha adottato Quasi, la canetta cresciuta deforme perchè rinchiusa in una gabbia per le galline. la sua storia è qui: http://ilmondodimongo.blogspot.com/2010/05/la-storia-di-quasi.html
La storia di Quasi ha fatto il giro d'Italia, pubblicata su blog e siti, e anche su qualche giornale cartaceo.
Oggi vi comunichiamo che in onore di questa canetta, oggi felicemente gobba e amatissima, è nato il Progetto Quasi, per togliere un altro cane disabile da una situazione "infelice" (canile senza mezzi o altra situazione), curarlo, metterlo in pensione assistito da volontari, con la finalità ultima di farlo adottare da una buona famiglia.
Per fare questo ovviamente abbiamo bisogno di mezzi economici (le cure veterinarie e gli esami per un cane con problemi hanno un costo elevato), così ci siamo inventati una RIFFA DI BENEFICIENZA. Abbiamo trovato moltissimi sponsor che ci stanno aiutando e che hanno donato decine di premi meravigliosi, eccoli qui: http://ilmondodimongo.blogspot.com/2010/06/gli-sponsor-del-progetto-quasi.html
La riffa funzionerà così: facendo un versamento di 5 euro attraverso paypal o con carta postepay si pu acquistare un "biglietto virtuale" che corrisponde ad un numero. L'estrazione avverrà il giorno 31 Luglio attraverso il sito random.org. i risultati saranno pubblicati su ilmondodimongo.blogspot.com
Ci sono più di 40 premi in palio, uno più bello dell'altro! Il primo estratto vincerà uno smartphone HTC, il secondo estratto un blackberry e poi decine e decine di premi per i pelosi: cucce, trasportini, giochi, cappottini, ciotole... che aspettate? con 5 euro potete aiutare un cane disabile a vivere una vita degna di essere vissuta e avrete moltissime possibilità di vincere meravigliosi premi. Per vedere tutti i premi, seguiteci su http://ilmondodimongo.blogspot.com!
il pagamento si pu fare con paypal a sig.na_fabiana@libero.it (specificate: RIFFA PROGETTO QUASI)
oppure con RICARICA POSTEPAY (basta andare in una qualsiasi posta o tabaccheria con il numero e il nome, non bisogna essere titolari di nulla) alla carta numero 4023 6004 4233 6477 intestata a FABIANA ROSA.
Una volta effettuato il pagamento, mandaci una mail a progettoquasi@gmail.com scrivendoci i tuoi dati (nome, cognome, email, telefono e numero dei biglietti acquistati).

Se vuoi aiutarci a vendere i biglietti (magari conosci qualche amico o parente che potrebbe volerne uno) mandaci una mail a progettoquasi@gmail.com, ti manderemo un piccolo modulo apposito per raccogliere i dati di chi vorrà comprare i biglietti.

Grazie infinite!
The Freak Family
Fabiana, Ennio, Mela, Mongo e Quasi

Aiuta un cane disabile e vinci meravigliosi premi: ci aiutate a diffondere?

Fedma

Aspirante Giardinauta
Nessuno che sia rimasto colpito da questa iniziativa ........ ?! Mi sembra impossibile ! Tra gente che ama gli animali nessuno che abbia almeno voglia di commentare qualcosa ........ ? Sarà il caldo ?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Leggerò con calma e spammerò su FB e sul forum che amministro.

M

mammagabry

Guest
io ieri ho letto la storia di Quasi ma a parte l'orario che ci avevo da cucinare non sapevo che dire.
E pure adesso non ho parole....povera cucciola cos'ha passato.....

Nieves

Giardinauta Senior
Un conto è che il cane nasca malformato (mi fa tanta tenerezza e tristezza) ma ridurre una creatura così perchè la si è tenuta in gabbia è una cosa terribile e che sinceramente non riesco a immaginare. Che bestia può far questo? Solo l'uomo....
Per fortuna ora queste dolcezze hanno trovato un pò d'amore!

antylopenera

Apprendista Florello
L' iniziativa è a dir poco lodevole, ho letto le storie di Quasi e di Mongo, mi hanno intenerita moltissimo e soprattutto mi commuove che nel mondo esistano persone che si danno da fare e si organizzano per AIUTARE PRATICAMENTE esserini pelosi con problemi, siano essi di nascita o indotti (infilerei VOLENTIERI chi ha tenuto Quasi nella gabbia per polli in un GABINETTO e lo terrei a malformarsi lì dentro...
ammesso che non vi si trovi a suo agio PER NATURA.....:burningma...).
Cercherò di dare del MIO e spargerò la voce.

Cucciolotta

Giardinauta
Ho letto solo oggi... mi sono innamorata di Quasi... troppo bella... ha due orecchie da pipistrellone che mi ricordano Ghigo!!!... comprerò un gadget... sono indecisa tra maglietta e borsa... vorrei qualcosa di visibile in modo che le vedano tutti e mi facciano domande... un altro modo di spargere la voce per me che non sono su facebook!!!

Alto