• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, io sono Summer!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma quanto e bella tante coccole alla per ora piccola Summer

Un baciotto a Summer!!!

Che bella sorpresa!
Buon INIZIO AVVENTUIRA con la piccola!!!!
L' atra sera, mi emozionavo (e piangevo!!!!) guardando questo video
http://www.youtube.com/watch?v=8UPEUZqGvjQ
Pensavo di aprire un post da dedicare a tutte le persone MERAVIGLIOSE che iniziano queste avventure, ma approfitto di questo arrivo (Destino!) per dedicarvelo qui!!!!
In particolare, la PRIMA frase (quella sul fango) è MITICA!!!!

Grazie a tutti!
Per fortuna l'ha portata a casa mia sorella, perchè io difficilmente avrei preso un altro cane di mia spontanea volontà, perchè mi sembra sempre di mancare di rispetto nei confronti del precedente. D'altra parte però, penso che più che dare affetto per tutto il tempo che è concesso loro non si possa fare e questo sia per loro la cosa più importante.

Dolcezza pelosa:love:, brava la sorellina che ha riempito la casa, il giardino e il cuore:D con la piccola Summer. Se posso, mi sembra di vedere sul muso, all'altezza del naso, del pelo rado, non vorrei che fosse qualche problema, magari tu che ce l'hai vicino osservala bene. Faglielo notare al vet quando la porterai per le visite e il vaccino. Troppo bella....

Hai ragione, infatti guardando bene l'ho notato anche io...ha qualche crosticina

Grazie!

E' un amore .....
Complimenti, appena sara' possibile (psicologicamente) ne prendero' uno anche io (ovviemente al canile!)
Ale

Devi prenderti il tempo che è necessario per te.

Hélène.. è bellisssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :tupitupi: :love: :tupitupi:

Ha un'espressione dolcissima, e da furbina :hehe:

Anche il nome è bellissimo, sai? Baciotti a lei :love_4: e a voi! :love_4: :hands13:

Grazie Sevi, sapevo che ti sarebbe piaciuta! In effetti è molto molto furbina e impara in fretta!
Il nome è merito di mia sorella, che ama molto le vacanze!

Bellaaaaaaaaa!!!!!! Davvero dolcissima.......sembra proprio un peluche con il musetto da furbetta!!!
E bravi, bravissimi voi che ve la siete portati a casa! Tanti super grattini alla piccola Summer!

E' proprio un peluche! E' vero!

bellissima lei, faccetta superfurba e per niente spaventata (secondo me ha un caratterino tutto pepe) e il nome è bellissimo!!!

Infatti, dopo le prime ore, ha cominciato a scatenarsi....

Ma che gioia che è!!! Un baciotto tenerissimo alla batuffola!!! Bel nome... come dire... solare come è lei!

Ma che bella! è tenerissima :)

Sono proprio contenta che vi piaccia!

Vi farò vedere al più presto delle nuove immagini!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia quanto è dolce :love: una cuccioletta davvero adorabile!! :)
Avete fatto benissimo a riprendere un cagnolino!! :hands13: :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Helene,non giro spesso da queste parti perchè da quando non ho più la mia "figlia femmina"mi viene malinconia :( e non posso ancora prenderne un'altra,per motivi logistici e di lavoro. :sgrunt: Devo aspettare qualche anno.Però la tua piccola Summer mi ha messo tanta allegria,è uno splendido batuffolo!! :love: Posta foto mentre cresce,io penso a come sarà felice in quel giardino stupendo che hai......:tupitupi: :Saluto:

mytyc

Giardinauta Senior
bellissima summer!!!dagli tanti bacetti da parte mia...
anty ho visto il video e mi sono messo a piangere veramente toccante..

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

Summer sta crescendo ed è molto felice. E' libera di entrare ed uscire da casa e ormai tutti i posti più comodi sono i suoi: il dondolo, la poltrona della cucina, la poltrona in garage, la sua cestina, il mio letto, tutti gli zerbini.
E' molto golosa, soprattutto di frutta e dandole qualche contentino si riesce a insegnarle a fare qualsiasi cosa e impara molto in fretta.
Contemporaneamente è molto bricconcella...ieri è entrata alle 7 in camera mia e mi ha rubato le calze. Poi è andata in cortile e ho dovuto rincorrerla 15 minuti perchè me le ridesse :lol:
E' molto emotiva. Quando chiunque di noi arriva si emoziona in maniera incredibile.
Il suo soprannome ufficiale è Chicchi e la chiamiamo Summer solo quando c'è qualcosa di veramente gravissimo.

Come potete vedere qui sta dando la sua zampina

zampina.jpg

prima si siede sempre sull'attenti, fa la faccia da "bravissima", dà la zampa e spesso riceve qualche piccolo compenso. Sempre tante coccole.

Ed eccola che si riposa nel prato

Summerbella.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' ancora una bellissima cagnolina e ha una faccia da furbetta che riempirei di baciotti!!!ciaoooo

K

Kelly Genova

Guest
Com'è cresciuta! :eek: E' sempre bellissima :love: e dolce (almeno sembra....:eek:k07: )Ancora complimenti, :lol: te lo dicevo che nel tuo giardino sarebbe stata da ...regina!:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ha un pelo stupendo, si vede che viene spazzolata spesso, è bellissima!

Grazie. A me piace tantissimo quel pelo. E' tanto morbida, soprattutto nel collo :D

E' ancora una bellissima cagnolina e ha una faccia da furbetta che riempirei di baciotti!!!ciaoooo

Sapessi quanto è furbetta...e soprattutto ruffiana con quegli occhioni!

Che bella che è ha un musetto dolcissimo

Metterò altre foto...vedrai che espressioni che fa!

Che bella... un bacione di benvenuto alla nuova arrivata!!!

Ti ringrazia!

Com'è cresciuta! :eek: E' sempre bellissima :love: e dolce (almeno sembra....:eek:k07: )Ancora complimenti, :lol: te lo dicevo che nel tuo giardino sarebbe stata da ...regina!:D

Sta veramente da regina. Inoltre ormai è diventata il mio garden designer. Spesso e volentieri decide che una pianta non le piace e ci si accanisce. L'unica soluzione è cambiare pianta.
Per fortuna quelle che non sopporta sono poche. Al momento quella più odiata è stata l'heuchera mermelade.

L'ho spostata in vaso...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Favolosa! Complimenti!!

Grazie! E' tanto carina...

Ma è bellisssssssssima! Che sguardo attento che ha!

In effetti aveva visto qualcuno fuori dal cancello e si era messa in allarme :)
Sto cercando di fare qualche foto in cui sia più giocosa!

Complimenti! E' stupenda!:hands13::hands13: Ha un musetto così dolce!! Sicuramente si farà riempire di coccole!!!:love::love::love::Saluto:

Le piacciono tantissimo le coccole e soprattutto non le piace star sola. L'importante per lei è essere sempre con qualcuno. Se poi la fai giocare, ancora meglio! Ha tutta una serie di giocattoli: hamburger di plastica, paperotta, ossi da masticare. Poi chiaramente tutte le scarpe e qualsiasi cosa si trovi alla sua portata :froggie_r

Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Complimenti Hélène, Summer è proprio una bellezza.. :love::love:
ha un'aria davvero birichina, ma penso che sia innato nei cuccioli, sono curiosi e irruenti nella loro scoperta del mondo :tupitupi: e di tutto quello che li circonda

Alto