Cucciolotta
Giardinauta
Ma che gioia che è!!! Un baciotto tenerissimo alla batuffola!!! Bel nome... come dire... solare come è lei!
Ma quanto e bella tante coccole alla per ora piccola Summer
Un baciotto a Summer!!!
Che bella sorpresa!
Buon INIZIO AVVENTUIRA con la piccola!!!!
L' atra sera, mi emozionavo (e piangevo!!!!) guardando questo video
http://www.youtube.com/watch?v=8UPEUZqGvjQ
Pensavo di aprire un post da dedicare a tutte le persone MERAVIGLIOSE che iniziano queste avventure, ma approfitto di questo arrivo (Destino!) per dedicarvelo qui!!!!
In particolare, la PRIMA frase (quella sul fango) è MITICA!!!!
Dolcezza pelosa, brava la sorellina che ha riempito la casa, il giardino e il cuore con la piccola Summer. Se posso, mi sembra di vedere sul muso, all'altezza del naso, del pelo rado, non vorrei che fosse qualche problema, magari tu che ce l'hai vicino osservala bene. Faglielo notare al vet quando la porterai per le visite e il vaccino. Troppo bella....
E' un amore .....
Complimenti, appena sara' possibile (psicologicamente) ne prendero' uno anche io (ovviemente al canile!)
Ale
Hélène.. è bellisssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ha un'espressione dolcissima, e da furbina :hehe:
Anche il nome è bellissimo, sai? Baciotti a lei :love_4: e a voi! :love_4: :hands13:
Bellaaaaaaaaa!!!!!! Davvero dolcissima.......sembra proprio un peluche con il musetto da furbetta!!!
E bravi, bravissimi voi che ve la siete portati a casa! Tanti super grattini alla piccola Summer!
bellissima lei, faccetta superfurba e per niente spaventata (secondo me ha un caratterino tutto pepe) e il nome è bellissimo!!!
Ma che gioia che è!!! Un baciotto tenerissimo alla batuffola!!! Bel nome... come dire... solare come è lei!
Ma che bella! è tenerissima
ha un pelo stupendo, si vede che viene spazzolata spesso, è bellissima!
E' ancora una bellissima cagnolina e ha una faccia da furbetta che riempirei di baciotti!!!ciaoooo
Che bella che è ha un musetto dolcissimo
Che bella... un bacione di benvenuto alla nuova arrivata!!!
Com'è cresciuta! E' sempre bellissima e dolce (almeno sembra....k07: )Ancora complimenti, te lo dicevo che nel tuo giardino sarebbe stata da ...regina!
Favolosa! Complimenti!!
Ma è bellisssssssssima! Che sguardo attento che ha!
Complimenti! E' stupenda!:hands13::hands13: Ha un musetto così dolce!! Sicuramente si farà riempire di coccole!!!:Saluto: