• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

passion

Giardinauta Senior
Commellina, vivi in un posto da sogno, ci si potrebbe ambientare un film, non c'è ninete che dia l'idea di vivere dopo il 1200: fantastico. Miracolo che nessuno ci abbia costruito in mezzo un megacondominio in cemento e vetro.
La mia foto preferita non so, ma una delle preferite è questa di maggio, il campo dietro casa pieno di papaveri rosso fuoco e lo sfondo blu.

papaveri-1.jpg

Magnifico Scardan, che bel vedere
 

passion

Giardinauta Senior
x Commelina

Stupendi scorci antichi e che belle le piante che ravvivano la pietra, belle le foto ed anche il paese:hands13: :hands13: :Saluto:
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
roberto le tue foto sono sempre bellissime:hands13: ,per non parlare delle grassine:love:
non è che sai il nome della pianta in prima fila,quella piccola,a colonna,con le spine lunghe lunghe lunghe.....
ne ho una anche io,ma l'ho ottenuta da una bustina di semi di cactacee in miscuglio e boh.....

Non conosco il suo nome esatto, comunque appartiene alla grande famiglia dei Cereus, non ricordo di averla comprata, era piccolissima aveva un vaso che pareva un ditale. :eek:k07:
 

passion

Giardinauta Senior
x Lilligen

:surp: Lilly mi fai morire a vedere questi posti!!! Vieni in Italia e mostrami le cartoline dei posti più belli che ci sono dalle tue parti:lol: :eek:k07: :love_4:
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Sto catalogando e archiviando le mie foto, ne ho scelte due da mostrarvi.

Sabato mattina nel parco
025.jpg


Villa la Massa 9-3-2007
305.jpg


Non so se le avete viste, io sono sicuro di averle già postate, comunque è un piacere riproporle.:eek:k07:

Quanto mi piace sto post!!!, tra paesi medievali, ibischi all'alba, fiumi ghiacciati, campi di grano con papaveri......:love:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Non conosco il suo nome esatto, comunque appartiene alla grande famiglia dei Cereus, non ricordo di averla comprata, era piccolissima aveva un vaso che pareva un ditale. :eek:k07:

grazie roberto,temevo fosse proprio un cereus,cresce come un dannato e farà la fine dell'altro che ho dovuto regalare perchè nel balconcino proprio non lo posso tenere:martello: .:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

liligen

Florello
Oh la la! Roberto, avevo già visto la seconda....è veramente bella! :love:

Adoro i cipressi
(perché andare a Frosinone...penso che non ci sono di cipressi? :D )
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Questa non è la più bella (ah! Se avevo avuto un zoom!) ....

Se tu avessi avuto lo zoom, non avresti trovato la civetta....

Se tu avessi avuto lo zom, non potevi fotografare la civetta, perchè sarebbe volata via.....:D
 

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissima Lilì e bellissime anche tutte le altre foto di questo tread, mi era sfuggito :storto:
Vorrei metterne anch'io :ros:

Temporale
IMG_0962.jpg


Semi

CIMG2596.jpg
 

liligen

Florello
Questa non è la più bella (ah! Se avevo avuto un zoom!) ....

Se tu avessi avuto lo zoom, non avresti trovato la civetta....

Se tu avessi avuto lo zom, non potevi fotografare la civetta, perchè sarebbe volata via.....:D

Nooooooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol:

Sai Robert, ho già raccontato questa storia.

Sono partita nel bosco per trovare la civetta (Perché un amico fotografo aveva aspettato 5 ore senza ne vedere una) e l'ho trovato..così....

Ho molte fote di lei e di più , il mio amico è venuta a casa mia l'indomani e ho ritrovato la civetta...e lui mi ha prestato il suo zoom...

Vuoi vedere la fofo? :D
 

liligen

Florello
Oh sì! La luce nelle borragine...bello, Roberto!

E queste nuvole, Silene...stupende!...anche i semi delle...salsefiche...:confuso: :crazy:
 
Alto