• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci vediamo a settembre.......

gigino67

Florello Senior
Ciao a tutti.....,
devo disintossicarmi dal forum.............e non solo da questo forum....

Ultimamente mi sento come "drogato".........devo stacca' un po' la spina....


Ci vediamo a Settembre......fate i bravi.

Baci da Peppe.Z.:love_4: :love_4:
 

Linton

Maestro Giardinauta
:lol: ahahahaha Gigì vai a disintossicarti!!!! stammi bene e TU non combinare guai capito??!!:D
ci vediamo quando sarai uscito dalla clinica....magari non ti faranno più uscire!!chissà...ma credo che ti rivedremo presto

ciaooooooooooo:eek:k07:
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
:love_4: Ciao Gigino:love_4: BUONE VACANZE E:::::::::DDIVERTITIIIIIIIIIIIII:froggie_r :froggie_r
 
Ultima modifica:

Eltuena

Guru Giardinauta
Credo che restisterai lontano dal forum solo se andrai in vacanza, altrimenti, non resisterai lontano dal forum. E' una calamita potentissima.
 

sidenut

Giardinauta Senior
ciao Giginooooo buone vacanze... mi raccomando non riposarti troppo che altrimenti quando torni... se non sei abbastanza stressato chi ce fa ride???
Ciao a presto :love_4:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ti auguro vacanze bellissme e soprattutto rilassanti in modo da poterti ricaricare e ritornare tra noi più "pimpante" e allegro che mai!:love_4: :Saluto: :Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Buone vacanze!!!!!.:sleep2: :food: :froggie_r .....ma.....non c'hai il computer portatile?????:lol: :lol: :hands13: :hands13: :Saluto:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma cosa dici!!!
E' come "fumo l'ultima sigaretta".
Vediamo quanto tempo passa fino al tuo prossimo messaggio.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Inizio a cronometrare....
L'ultimo messaggio di Gigì è delle 12.04 di oggi, 4 luglio 2006.
:martello2
 
P

Piera1

Guest
Ciao Gigì, stammi bene, quando arrivi scrivi una cartolina. Di la verità, questa mattina sono venuti quelli della neuro a prelevarti, ho sentito l'ambulanza.
 

lobelia

Florello Senior
Eh, mamma mia, che esagerazione! Addirittura disintossicarti? Tra un po' sorgeranno i gruppi di "autoaiuto" antiforum, ah ah :lol:
Ciao, Gigì, stà in campana, noi t'aspettiamo (ma fino a settembre? Ammazza che astinenza! Hai fatto un voto?:squint: )
Buona disintossicazione!:Saluto:

Forse..................................................................ci mancherai..............:cry:

:)ciglione: Ma non sarà che la mogliettina ti mazzòla perché stai più con noi che con lei?:lol: )
 

Oleander

Guru Giardinauta
....se se...questo è come a 3.000 faccio stop.....
gigino....vabbeh che mi hai dato i pallini rossi...e te la sto facendo pagare....ma non prendertela così !
 

ejemeda

Giardinauta Senior
gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ci stai facendo un altro scherzo??????'
07.gif
03.gif
61.gif
 
Ultima modifica:
Alto