• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci sono ricascata..

Tiberius

Aspirante Giardinauta
Decky ha scritto:
li lavo bene,un pò d'alcool che non si sa mai che c'era dentro prima (anche se molti secondo me rinvasano per vendere le piante a prezzi maggiorati,della serie a vaso più grande corrisponde prezzo più alto

Buono a sapersi, buono a sapersi :cool2:

luethyi ha scritto:
PS è cerastites? ogni tanto mi impicco con i nomi...e ho pure fatto il classico..

ceratistes, da greco keratistés = che ferisce con le corna :( Attenta a quando lo maneggi !! :lol: :lol:
 

luethyi

Giardinauta
Si..devo propro andare in ferie...Grazie Tib, starò attenta...Ma non ci hai detto che ti sei comprato (28 e rotte piante!!!)...Facce rosicà:ciglione:
 

Tiberius

Aspirante Giardinauta
Vòi rosicà? :ciglione: :lol: Ma sono tutte piccole e piuttosto comuni... comunque eccole qui: vai / andate nel link e fate partire lo slideshow.
La quarta e la quinta foto sono di piante che già avevo: si vede anche il succitato mobiletto Ikea a due piani (che in teoria mi è stato venduto come scarpiera :lol: )
Mancano all'appello le due scille e 4 doppioni.
Ciao
 

luethyi

Giardinauta
A parte i cocci, che mi trovano d'accordo (vedi le mie..) t'è presa fissa con le opuntie, eh?:lingua: (e cmq...dove è sto vivaio? la bombicina me la voglio prendere anche io...)
 
Alto