• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anch'iooo

Théo

Aspirante Giardinauta
Ciaooo prima volta che scrivo in questa sezione :hands13: le foto sono di questa settimana, vi volevo presentare i miei due mici, Ash quello grigio che ha 8 anni, molto furastico, sterilizzato, me lo aveva regalato una signora, non è un certosino ma gli somiglia molto... l'altro ha 6 mesi, coccolone, tenero, l'ho trovato in una strada di campagna dove abito, si chiama Leo, non ancora sterilizzato, tutti e due non vanno molto d'accordo infatti nella prima foto sono stati in posa 10 secondi :lol: più che altro il piccolo è curioso e giocherellone e gli fa solo molti dispetti :froggie_r
IMG_2884.jpg IMG_20140128_155602.jpg IMG_20140218_133551.jpg IMG_20140313_124531.jpg IMG_20140314_160024.jpg
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Mamma mia che belli!!!!!!! Son proprio fighi. Il primo è davvero un puma, fantastico. Il piccolino ha proprio lo sguardo vispo del delinquente come il mio grappino :)
 

Théo

Aspirante Giardinauta
Va matto per le spugne :lol: è un vero e proprio gatto da riporto... caricherò un video a breve!
 

robmel

Giardinauta Senior
Non ho mai visto un gatto che riporta le cose :lol::lol:
Secondo me la cercherebbe e la troverebbe anche se gliela sotterri in qualche angolo :lol::lol: come esistono i cani da tartufo, magari il tuo è un gatto "da spugna" :lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimi pelosetti!!! Attenzione, la spugna se ingerita è pericolosa.
 

elena_11293

Master Florello
:D grande leo! chissà che pazienza ash, il piccolo ha proprio l'anda del birbone!! :ciglione:
(però, sì, spero proprio che dopo tante corse e riporti tu lo ricompensi a dovere! :))
 
Alto