elena_11293
Master Florello
ciao! se fosse ancora attivo il thread che era stato aperto sulla questione dei nuovi 'titoli' di esperti avrei postato là, ma siccome mi sembra sia sparito dopo qualche giorno ne ho aperto uno nuovo per una curiosità: ho appena visto sotto al nome di un utente la scritta 'appassionato (di piante xy)', proprio là dove di solito c'è scritto 'guru', ecc ecc. non l'avevo mai notato prima, ho guardato nel regolamento ma non ne vedo traccia, così chiedo: è un'altra novità, arrivata giusto in risposta ai commenti sulla questione 'esperti' (mi pare che qualcuno l'avesse suggerito), oppure esiste da tempo e non me ne ero mai accorta?
cmq, l'idea mi sembra proprio carina, se anche in quel caso l'appellativo vien dato dopo comprovata serietà ed effettiva passione. penso sempre alla confusione dei nuovi arrivati quando leggono le titolature e non sanno ancora che uno se le ritrova per numero di post scritti e non per 'sapienza' :storto:
buona serata!
cmq, l'idea mi sembra proprio carina, se anche in quel caso l'appellativo vien dato dopo comprovata serietà ed effettiva passione. penso sempre alla confusione dei nuovi arrivati quando leggono le titolature e non sanno ancora che uno se le ritrova per numero di post scritti e non per 'sapienza' :storto:
buona serata!