• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'Esperto risponde

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, segnalo che da oggi accanto al nick di alcuni utenti vedrete la qualifica di "esperto"; abbiamo voluto segnalare, specie per i nuovi utenti, le risposte sicuramente "affidabili" e competenti.
 

Marcello

Master Florello
spero solo che non siano considerati esperti,quelli che allegramente consigliano a chiunque, per ogni nonnulla,veleni farmacologici.

Ps:io sono esperto a non usarli :D pero' anche nei sinonimi e contrari :)
 

Marcello

Master Florello
ma per caso si è inibita la possibilita' di inviare messaggi privati agli esperti?

peppone69bis non lo trovo.E' segno che di peppone ce n'è solo uno.

peppone69bis...la copia incerta!
 
Ultima modifica di un moderatore:

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
sicuramente "affidabili" e competenti.
fatto salvo, ovviamente, che anche un esperto può commettere errori o non ricordare qualcosa...
io non ho capito.
Come viene valutato l'esperto?
a muzzu.
tant'è vero che sono stato fatto "esperto"...:D

peppone69bis non lo trovo.E' segno che di peppone ce n'è solo uno.

peppone69bis...la copia incerta!

peppone69bis è un account che ho dovuto creare temporaneamente perchè con il mio consueto peppone69 non potevo più nè postare sul forum nè mandare mp.

credo si sia trattato di un errore di ricalcolo del database del pannello di amministrazione...almeno...sul mio forum quando capita (di rado) è per quello.

quindi peppone69bis è esistito per un brevissimo tempo (un'oretta) giusto per informare elebar del problema.
la quale elebar ha prontamente risolto.



colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro i quali (elebar su tutti) hanno voluto ritenermi all'altezza di questa prestigiosa qualifica: mi auguro di saperne essere degno.

nel mio modo di partecipare al forum non cambierà assolutamente nulla. sarò il solito peppone di sempre...un pò burbero, un pò scherzoso, preciso quanto basta e candido nel rispondere "non lo so" nel caso in cui qualcosa non sia di mia conoscenza.

un abbraccio
peppone
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Onorata anch'io! Magari ogni tanto scontenterò Marcello consigliando "veleni farmacologici" contro il ragnetto rosso che vi sta divorando una rosa ma quando ce vo' ce vo':crazy:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Hai ragione Marcello, a volte nella foga di essere utili si risponde in fretta senza dare spiegazioni ma penso che ognuno di noi lo faccia con le migliori intenzioni. Se può consolarti mi sto documentando sull'uso dell'olio di neem sul quale Darbin vanta una buona esperienza:se riuscissi a verificare che è efficace (alla lunga eh) anche per le rose in vaso sul terrazzo giuro che metterò al bando i veleni:)
 

Pam

Apprendista Florello
meno male!
verrebbero solo e sempre contattati via mp (sapete già come la penso in merito) e perderebbe di senso il forum.
Ciao,
basta non rispondere ai quesiti fatti per mp e rimandare l'utente a fare la domanda sul forum ( di solito si fa così).:boh:
Un forum è per tutti e le notizie servono a tutti.
:Saluto::flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
condivido assolutamente il fatto che rivolgersi a qualcuno in privato sia lungi dallo spirito, dal senso di 'forum'. e credo che l'elenco degli esperti non avrebbe necessariamente invogliato al messaggio personale anche se capisco che qualcuno lo abbia paventato. è che non avevo assolutamente notato il loghino 'esperto con pollicione verde' accanto all'avatar :D e non sapevo da cosa capire se chi mi rispondeva era esperto o no (ovvio, son vecchia come il cucco e un po' di forumisti li conosco, ma se capito in una sezione 'straniera', e potrebbe succedere, è come se fossi una novellina :rolleyes:)
grazie delle spieghe!
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Ciao,
basta non rispondere ai quesiti fatti per mp e rimandare l'utente a fare la domanda sul forum ( di solito si fa così).:boh:
Un forum è per tutti e le notizie servono a tutti.
:Saluto::flower:

lo so.
al punto che alcuni mesi fa ho dovuto postare questo
http://forum.giardinaggio.it/macchi...he/168334-le-informazioni-sono-per-tutti.html
dato che non ne potevo più di rispondere in automatico "parliamone sul forum".
da allora gli mp con domande tecniche sono diminuiti, ma non scomparsi purtroppo.
solo che adesso, per rispondere, copio direttamente il link che ho messo tre righe sopra...mi risparmio dita e tastiera.
 
Alto