• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'Esperto risponde

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, segnalo che da oggi accanto al nick di alcuni utenti vedrete la qualifica di "esperto"; abbiamo voluto segnalare, specie per i nuovi utenti, le risposte sicuramente "affidabili" e competenti.
 

Marcello

Master Florello
spero solo che non siano considerati esperti,quelli che allegramente consigliano a chiunque, per ogni nonnulla,veleni farmacologici.

Ps:io sono esperto a non usarli :D pero' anche nei sinonimi e contrari :)
 

Marcello

Master Florello
ma per caso si è inibita la possibilita' di inviare messaggi privati agli esperti?

peppone69bis non lo trovo.E' segno che di peppone ce n'è solo uno.

peppone69bis...la copia incerta!
 
Ultima modifica di un moderatore:

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
sicuramente "affidabili" e competenti.
fatto salvo, ovviamente, che anche un esperto può commettere errori o non ricordare qualcosa...
io non ho capito.
Come viene valutato l'esperto?
a muzzu.
tant'è vero che sono stato fatto "esperto"...:D

peppone69bis non lo trovo.E' segno che di peppone ce n'è solo uno.

peppone69bis...la copia incerta!

peppone69bis è un account che ho dovuto creare temporaneamente perchè con il mio consueto peppone69 non potevo più nè postare sul forum nè mandare mp.

credo si sia trattato di un errore di ricalcolo del database del pannello di amministrazione...almeno...sul mio forum quando capita (di rado) è per quello.