• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci sono anche gli "appassionati"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
ciao! :) se fosse ancora attivo il thread che era stato aperto sulla questione dei nuovi 'titoli' di esperti avrei postato là, ma siccome mi sembra sia sparito dopo qualche giorno ne ho aperto uno nuovo per una curiosità: ho appena visto sotto al nome di un utente la scritta 'appassionato (di piante xy)', proprio là dove di solito c'è scritto 'guru', ecc ecc. non l'avevo mai notato prima, ho guardato nel regolamento ma non ne vedo traccia, così chiedo: è un'altra novità, arrivata giusto in risposta ai commenti sulla questione 'esperti' (mi pare che qualcuno l'avesse suggerito), oppure esiste da tempo e non me ne ero mai accorta? :rolleyes:

cmq, l'idea mi sembra proprio carina, se anche in quel caso l'appellativo vien dato dopo comprovata serietà ed effettiva passione. penso sempre alla confusione dei nuovi arrivati quando leggono le titolature e non sanno ancora che uno se le ritrova per numero di post scritti e non per 'sapienza' :storto:

buona serata!
 

LucaXY

Master Florello
Ciao, ti rispondo io perchè mi è già stato detto che l'utente in questione era uno dei primi in classifica per la qualifica di esperto, solo che per la sua modestia non ha accettato di "fregiarsi" di questo titolo e quindi chi di dovere ha ripiegato per "appassionato"...
E' già stata proposta una cosa simile ma subito declinata; per il thread non lo vedi perchè non è più in rilievo. :)
 

elena_11293

Master Florello
grazie a entrambi :) a me proprio piace che la scritta sotto al nome corrisponda effettivamente a quel che uno è, quindi un benvenuto agli 'appassionati'!
 

LucaXY

Master Florello
grazie a entrambi :) a me proprio piace che la scritta sotto al nome corrisponda effettivamente a quel che uno è

E' quello che ho sostenuto senza succeso qualche settimana fa'. C'è da dire che in alcuni casi avevano anche ragione, cioè un titolo uno lo deve "guadagnare" e non autoimporselo, ma io lo vedevo più come un miglior riconoscimento di se stessi, non come una "promozione".
Comunque, per carità, non voglio tirar fuori un'altra volta quel discorso:D!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco appunto....quindi lasciamolo sepolto :D

Che poi, se fosse per me, metterei in uso anche il titolo di "incapace"....par condicio a 360° :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto