• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allarme glifosate

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Prima di tutto devo scusarmi con cristiana per il tono sarcastico con cui ho chiuso il mio post ieri sera, posso portare a mia parziale scusa una giornata un po' pesante, un'arrabbiatura poco prima di entrare nel forum e il non aver capito velocemente il senso che volevi dare al tuo tread.

Dopo di che invito tutti a moderare i toni della discussione, è normale che ci siano al mondo persone che la vedono in modo anche diametralmente opposto e non per questo devono essere tacitate o convertite, non chiudo la discussione alla sola condizione che rimanga incentrata su argomentazioni tecniche (come più di qualcuno sta effettivamente facendo).

Concordo poi con Marcello sul mio "svarione", nella fretta di rispondere ho fatto confusione tra lotta agronomica alle malattie e diserbanti.

Come contributo infine alla discussione bisogna ammettere che per certi versi spesso l'uso del glifosate ( a proposito Cristina "F" non "C" :D) potrebbe essere evitato ma è anche vero che chi si accinge a seminare un giardino al massimo userà 100cc su 100mq. si spera che lo faccia una, massimo due volte nella vita di un prato cosa ben diversa dall'irrorare strade scarpate o altro ogni anno o più volte all'anno. Come sempre non è il prodotto in se ad essere pericoloso ma il suo uso e abuso.
 

cri-tsomo

Aspirante Giardinauta
Marcello guarda che ho visto il tuo messaggio privato e ho provato a risponderti ben due volte ma il sistema non salva il mio messaggio! Mi dispiace e comunque grazie, condivido quello che mi hai scritto...
p.s. l'aspetto tecnico di questo sito è un disastro, ho pure dovuto cambiare account perchè non riconosceva più la mia vecchia pw

...e a Green Thumb, no problem caro, grazie della funzione di moderatore:love:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto