• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci mettiamo a dieta...??

M

Mary74

Guest
OH povela Seya !

Devono passare queste feste e sopratutto deve scomparire tutto questo cibo ultracalorico e tentatore!
Non posso aprire il frigo...i resti di salsiccia,sfoglia ,lasagne,crepes mi guardano e mdicono "MAGNAMI"
62.gif


i cioccolattini dicono "SCARTAMI E MAGNAMI LENTAMENTE "
62.gif


la vedo dura
06.gif
 
A

ambapa

Guest
...e io magno
34.gif
Che fai pusillanime...ti astrai dalla lotta? Quoque tu? Qui dobbiamo essere solidali per sostenerci durante il periglioso cammino e tu...magni? Apri quel frigorifero, congela tutto il congelabile e poi richiudi! Io ho fatto così...prima che diventi mangiabile qualcosa avrò il tempo di fare training autogeno :storto:.
Però i panettoni...ce ne sono ancora 4 in giro...e 2 torroni...poi mò arriva la Befana...ecchefaccio? Mica posso evitare di riempire le calze!...voglio ricomparire a febbraio...NOOOOO :eek::eek:...Carnevale...frappe...castagnole...poi Pasqua...colombe...uova...poi l'estate..i gelati..poi di nuovo Natale....
Mi sa che nun so' ancora pronta per la dieta :martello::martello::martello::martello:
 

seya

Master Florello
devo far fuori prima le lasagne che ho promesso di cucinare al fidanza, che fo, le cucino e poi non le mangio?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
M

Mary74

Guest
Che fai pusillanime...ti astrai dalla lotta? Quoque tu? Qui dobbiamo essere solidali per sostenerci durante il periglioso cammino e tu...magni? Apri quel frigorifero, congela tutto il congelabile e poi richiudi! Io ho fatto così...prima che diventi mangiabile qualcosa avrò il tempo di fare training autogeno :storto:.

resistere :martello2 resistere :martello2 resistere :martello2 ahhhhhhhhh quanto è difficile !
e quando si cucina ? ancora più difficile è !
 
A

ambapa

Guest
resistere :martello2 resistere :martello2 resistere :martello2 ahhhhhhhhh quanto è difficile !
e quando si cucina ? ancora più difficile è !
Io praticamente...potrei evitare persino di mettermi a tavola. Mentre cucino sbocconcellando qua e là avrei già dato..meglio preso.
 

seya

Master Florello
ma Amba, gli vuoi far mangiare solo mezza porzione al mio fidanza?
ma povelo fidanza, povelo...
:) :) :) :)
 
M

Mary74

Guest
Io praticamente...potrei evitare persino di mettermi a tavola. Mentre cucino sbocconcellando qua e là avrei già dato..meglio preso.

Esatto . Solo con il mio dito assaggiatore si fanno almeno 500 calorie :squint:
dura jè dura jè...dall'altra parte il fidanza è un acciuga :martello2 non posso mica metterlo a dieta !
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
c'ho fame solo a pensarci, alla dieta....:cry: :cry: :cry:

ecco un libero adattamento dell'addio ai monti, di alessandro manzoni...

Addio/ maccheroni cacio e pepe, spaghetti alle vongole/
piatti inuguali/ noti a chi è cresciuto con voi/
e impressi nella sua mente/
non meno che l’aspetto de' suoi familiari/
vino bianco e rosso- de' quali si distingue lo scroscio/
come il suono delle voci domestiche/
fette di pane sparse e biancheggianti sul tavolo/
come branchi di pecore pascenti/ addio!/
Quanto è tristo il passo di chi/
cresciuto tra voi/ se ne allontana!/.....


... Addio/ pasta e fagioli/ mangiata al desco familiare, dove
s'imparò a distinguere dal rumore de' passi comuni- il rumore d'un passo aspettato/
con un misterioso timore/ Addio/ cotechino col pure'
sogguardato tante volte alla sfuggita/
nel quale la mente- si figurava una abbuffata pantagruelica.
Addio/ tortellini in brodo/ dove l'animo tornò tante volte sereno/
cantando le lodi del primo e del secondo/
addio!//
Chi dava a voi tanta giocondità è per tutto/
e non turba mai la gioia de' suoi figli/ se non per prepararne loro- una più certa e più grande.
 
A

ambapa

Guest
Esatto . Solo con il mio dito assaggiatore si fanno almeno 500 calorie :squint:
dura jè dura jè...dall'altra parte il fidanza è un acciuga :martello2 non posso mica metterlo a dieta !

Pure il maritozzo mio mary...non c'è complicità in questo. E pretende pure di avere sempre in giro qualche cioccolatella, qualche dolciume..solo che lui è morigerato...ne prende un pezzetto alla volta e pretende poi di ritrovarli il giorno dopo! Ma si può?

...Addio/ maccheroni cacio e pepe, spaghetti alle vongole/
piatti inuguali/ noti a chi è cresciuto con voi/

... Addio/ pasta e fagioli/ mangiata al desco familiare,

...Addio/ tortellini in brodo/ dove l'animo tornò tante volte sereno/

:lol::lol::lol::lol:...Addiooooo...seee...fosse vero!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Allora.
Io inizio seriamente.
Ma più seio non si può.
Sensa scherzi.Giochini o sgarretti.
Voglio divntare un chiodo
voglio mettere pantaloni attillati e giubbini in (eco)pelle e andarne fiero .

Avanti miei prodiiiiiiiiiiiii
(si può dire prodi?)
 
Alto