• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chit Chat Tangerine

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti, i fiori sono bellissimi, ed hanno un colore davvero molto appariscente!
Come ha già detto Lobelia, dal vero l'arancione è molto + scuro (ho notato che anche le mie foto, che presto posterò, falsano il colore! Magari me ne faccio fare altre.).
La sera, sotto la luce artificiale, sembra quasi che i fiori siano finti... di plastica! Inoltre il portavaso di plastica in cui la tengo è + o - dello stesso arancione... sembran fatti, fiori e vaso, dello stesso materiale :lol:
 

sweet.Alessia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!! Ho appena comprato una Chit Chat Tangerine, non attualmente in fiore, non ha nemmeno lo stelo. Mi potreste dare qualche su come innaffiarla, concimarla ed eventuali altre accortezze?
grazie mille!
Alessia
 
Alto