• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiribbio che giornata!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E parlo di partite di calcio :hands13:

Squadra del boy che milita in eccellenza:

perdevano 1 a 0, ma è finita 3 a 2 per noi :froggie_r con l'ultimo gol segnato a circa 7 minuti dalla fine dal nostro miglior attaccante :cool2: ed è un'eurogol :hands13: tipo quelli che segnava Zico :azz: ............. quasi cadevo dagli scaloni, per il troppo slancio con cui mi sono alzata :storto: ...............uno di quelli che se fosse piovuto per tutta la partita, dopo un gol del genere, ci si sarebbe scordati di tutta l'acqua presa :fifone2: .............. anche se per fortuna non è piovuto.

L' Atalanta:
perdevamo 2 a zero ma è finita 3 a 2 per noi :froggie_r e ci hanno pure concesso 2 rigori ................ ma l'ultimo gol l'abbiamo segnato su azione :hands13:

P.S. per la cronaca io ero a vedere la partita della squadra del boy

2° P.S. ma fra 2 settimane sarò allo stadio per vedere Atalanta-Milan

3° P.S. probabile che alla maggioranza di voi non ve ne freghi nulla di calcio :lingua:

decky

Florello Senior
Uff quest'anno per il Cagliari è peggio che mai....di nuovo 0-0 ieri col Torino......son a metà classifica solo perchè dietro ci son le squadre cazziate la scorsa stagione :rolleyes: :squint:

Pat

Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
esattooooooooooooooo:crazy: :love_4: :Saluto:​

E chi se ne frega :lingua:

decky ha scritto:
Uff quest'anno per il Cagliari è peggio che mai....di nuovo 0-0 ieri col Torino......son a metà classifica solo perchè dietro ci son le squadre cazziate la scorsa stagione :rolleyes: :squint:

Giusto te :eek:k07: mercoledì prossimo Atalanta-Cagliari :rolleyes: e se non ci fossero state le penalizzazioni, noi saremmo lo stesso terzi in classifica :froggie_r con taaaaaaaaaaaaaaanta compagnia :cool2:

decky

Florello Senior
e se non ci fossero state le penalizzazioni, noi saremmo lo stesso terzi in classifica :froggie_r
...se non ci fossero state le penalizzazioni noi sicuro saremmo retrocessi a sto giro...d'altra parte si sa,il Cagliari fa un paio di anni in A e poi un paio d'anni in B....è ciclico :squint:

Pat

Membro dello Staff
...se non ci fossero state le penalizzazioni noi sicuro saremmo retrocessi a sto giro...d'altra parte si sa,il Cagliari fa un paio di anni in A e poi un paio d'anni in B....è ciclico :squint:

Idem con patate :storto: però noi circa 20 anni fà, abbiamo anche vinto un campionato di serie C :lol:

Pat

Membro dello Staff
decky ha scritto:
La Signora invece ieri ha saldato il debito vero?dovrebbe essere a 0 :rolleyes:

Mi dicono dalla "regia" ............. la mia enciclopedia del calcio :love_4: che sono a 2 punti, ma che il 26 di ottobre dovrebbe esserci l'ultima sentenza ........... dove potrebbe anche essere ridotta la penalizzazione :rolleyes:

decky

Florello Senior
Mi dicono dalla "regia" ............. la mia enciclopedia del calcio :love_4: che sono a 2 punti, ma che il 26 di ottobre dovrebbe esserci l'ultima sentenza ........... dove potrebbe anche essere ridotta la penalizzazione :rolleyes:
Un applauso al boy enciclopedico :D ....beh potranno pure ridurre i punti della penalizzazione ma tanto non potranno risalire in A a sto giro vero?Ma sai anche se le potrebbero ridurre anche alle altre squadre (sento puzza di retrocessione in quel caso :rolleyes: )

Pat

Membro dello Staff
decky ha scritto:
Un applauso al boy enciclopedico :D ....beh potranno pure ridurre i punti della penalizzazione ma tanto non potranno risalire in A a sto giro vero?Ma sai anche se le potrebbero ridurre anche alle altre squadre (sento puzza di retrocessione in quel caso :rolleyes: )

Risposta dell'enciclopedico bianconero :D ( ha pure le tazzine del caffè della juve :storto: ) :

A sto giro anche se non verrà scontato nulla potrebbero rientrare nei play-off , ma comunque conferma che verrà scontato qualcosa a tutti :embarrass

tino1 ha scritto:
noi interisti invece per il momento dobbiamo stare zitti:embarrass

Voi interisti se non vincete lo scudetto nemmeno quest'anno mi riderà anche il didietro :lol:

klosy

Guru Giardinauta
Dimenticavo......il mio boy è interista, finalmente poveretti sono primi in classifica!

...non per molto, spero!
62.gif
17.gif

Io quest'anno tifo per il Palermo (e ieri sera mi sono esaltata!)
60.gif
e ovviamente per il Cagliari!
Sono Juventina da 20 anni e forse spero che i punti di penalizzazione restino cosi, chi sbaglia deve pagare...mica come il milan che sta pure in Champions League!!!
E poi la Juve sta andando talmente forte che non mi stupirei di vederla in A già dall'anno prossimo!
Fra qualche settimana c'è Napoli-Juventus...sento che il giorno divorzierò!!
18.gif

Pat

Membro dello Staff
klosy ha scritto:
...non per molto, spero!
62.gif
17.gif

Io quest'anno tifo per il Palermo (e ieri sera mi sono esaltata!)
60.gif
e ovviamente per il Cagliari!
Sono Juventina da 20 anni

Ho sempre "ammirato" chi ha il piede in 3 scarpe :D .............. comunque a voi del Palermo ve ne abbiamo rifilati 3 :lingua: e in casa vostra :froggie_r

klosy

Guru Giardinauta
Ho sempre "ammirato" chi ha il piede in 3 scarpe :D .............. comunque a voi del Palermo ve ne abbiamo rifilati 3 :lingua: e in casa vostra :froggie_r

Non sono del Palermo, dico semplicemente che quest'anno a mio parere è l'unica squadra meritevole del titolo! :lingua:
Ti dico solo che quando andavo a vedere Cagliari-Juve con mio padre io mi esaltavo per i gol bianconeri e lui per quelli rossoblù! Non capisco ne' chi tifa per 10 squadre diverse (per me esiste solo la Juventus, ma dato che quest'anno va cosi......!) ne' chi cambia squadra ogni anno...il calcio è una fede!!!!!
01.gif

Alto