• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi si loda si imbroda

pa0la

Florello
però che tristezza...non si può mettere un post per tirar su l'autostima con le cose in cui siamo brave?

imbrodiamoci tutti

sono brava ad ascoltare, ascoltare mi piace molto
ascolto le parole e anche il silenzio

sono brava in cucina, far da mangiare mi piace

sono brava con i cani, forse sono i cani ad essere bravi con me......

e prrrrrrrrrr

seya

Master Florello
eheh che brava Paoletta!!! :)
io passo, visto che ho già scritto di là.
altrimenti rischio di diventare megalommmane e boriossa...
una cosa che mi riesce bene è abbracciare e coccolare :)

margot

Maestro Giardinauta
Autostmia...ARRIVOOOOOOOO:
Sono brava a disegnare, Ad organizzare e a trasmettere calma nei momenti difficili.
Brava ad addormentarmi in 15 secondi netti...e udite, udite: bravissima a stirare. (e qui vi ho spiazzati....)

Pin

Master Florello
sono brava in talmente tante cose, che ora non me ne viene una.
A si coltivare orchidee

Manu1

Maestro Giardinauta
sono brava ad inventare dolci e sformati dell'ultimo momento, non amo molto le ricette gia fatte, mipiace improvvisare. improvvisare in tutto, creare cose carine con quello che ho in casa. Sono brava a disegnare, decorare, dare vita nuova agli oggetti.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Autostmia...ARRIVOOOOOOOO:
Sono brava a disegnare, Ad organizzare e a trasmettere calma nei momenti difficili.
Brava ad addormentarmi in 15 secondi netti...e udite, udite: bravissima a stirare. (e qui vi ho spiazzati....)

a me piace ascoltare quando gli altri dicono che sono bravo in qualcosa , e in questo gli animali sono i primi (d'altronde dato che sono un animale ci si intende) ma .........dicono che pure io tra :fischio: le tante :fischio: cose sia bravo a stirare :eek: e in cucina ......e sono animale si ......ma "omo":flower::flower:
e spero non lo dicano tanto per farmi piacere ....:fifone2:...e non offendermi

K

Kelly Genova

Guest
Sono mooolto brava :ciglione: nei lavori manuali da...uomo :D :cambio le cinghie alle tapparelle,faccio prolunghe elettriche,cambio interruttori incassati,mi diverto a pitturare ringhiere e terrazzi........e mio marito sta diventando un ottimo cuoco!Chissà perchè???:fischio:

steff

Florello
Hei ,che brave che siete !!:froggie_r...io non sò cucinare !!...nel senso che lo odio fare e mi dimentico volutamente gli ingredienti :ros:,non sò che darei per non farlo :rolleyes:.Sono una testona e non riesco a mettermi ad imparare l'inglese per communicare con la nuora Ceca .Però in colleggio ho imparato a cucire ,sia a macchina che a mano ,ricamare ,fare lavoretti idraulici ed elettrici ...e sapevo pure quasi tutta la Sacra Bibbia a memoria !!:hehe: Da autodidatta sono entrata in competizione con il Capo e sono diventata un'ottima pescatrice con vari mezzi ed attrezzi ...http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/106509-pesca-sorpresa-2.html.E dulcis in fundo l'anno scorso ho ridato gli esami per la patente perchè il Capo si era dimenticato di rinnovarmela:mazza: ...ai quiz ..0 errori scheda compilata al PC in 3minuti:tupitupi:.Però non sono in grado di nascondere i miei malumori e far finta che vada sempre tutto bene ,per me fonte di altri guai ...vabhè nessuno è perfetto !!

miciajulie

Fiorin Florello
menomale che qui possiamo tirare fuori il meglio di noi e tirarci un po' su. morale push-up, perfetto
dunque mi piace cucinare e, pur se sono molto tradiscional, credo di farlo piuttosto bene
riesco a organizzare il lavoro, e anche a delegarlo al meglio, a un mucchio di persone contemporaneamente. insomma solita storia, nel lavoro una specie di caterpillar, umano però, nel privato da piangere
i lavoretti manuali, di precisone, tipo cartonaggio, stencil mi piacciono e mi divertono, con risultati interessanti
e poi sono dolcissima... se c'è una zanzara nel raggio di un kilometro viene da me, senza indecisioni

daria

Master Florello
par condicio? me pare giusto :eek:k07:

Non so cosa scrivere :fifone2: sono brava, brava, brava che brave come me non ne fanno piu' :D

ecco almeno una la metto, son brava nel mio lavoro e in particolare a trattare con la gente :)

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono bravo ad essere bravo :D..............bè, diciamo che sono bravo nel fai da mè! :D e spazzio dall'idraulico all'elettricista e dal pittore al meccanico e riesco a curare discretamente le mie piante ed anche quelle dei miei suoceri e cognati.
Sono anche bravo ad ascoltare ed aiutare gli altri, molti mi dicono che riesco sempre a tranquillizzare la persona quando stà male sia fisicamente che moralmente.
E dulcis in findus...............sono molto bravo a mangiare!!!!!!!!!!!!:food: anche se a mia moglie questa mia qualità non piace molto e spesso mi :martello2...........e che ci posso fare, sono un ottimo forchettone!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sono brava a sferruzzare coi ferri, mi vengono fuori opere d'arte, brava col giardinaggio, coi consigli se richiesti, so brava ad aiutare gli altri, negata per i lavori di casa e la cucina, per me è un vano della casa che si dovrebbe eliminare come il bidè in bagno.

Alto