tartina
Master Florello
dipende dall'anno di nascita...Il sole è entrato in Ariete (per chi ci crede) alle 4,04 di questa mattina.
Auguri comunque![]()
dipende dall'anno di nascita...Il sole è entrato in Ariete (per chi ci crede) alle 4,04 di questa mattina.
Auguri comunque![]()
Certamente, io ho solo riportato la situazione di quest'anno (sempre per chi ci crede).dipende dall'anno di nascita...
I cuspidi altalenano sugli anni bisestiCertamente, io ho solo riportato la situazione di quest'anno (sempre per chi ci crede).
GrazieeeeeeeeeeeeeeeeBuon Compleanno @Stefano Sangiorgio, in ritardo...
ringrazio anche io simoneAl Pub gira voce che oggi è il compleanno di @Picantina (grazie a @simone81)
Allora tanti cari auguri![]()
Auguri professoressa latitante, mi ricordo il tuo e quello di @laurafr66.Grazie ragazziÈ vero latito in scrittura, ma non in lettura, troppo incasinata.
Grazie ancora e rinnovo gli auguri di buona Pasqua
Una menzione a @simone81 che spiffera sempre![]()
Si tu difendila pure
Con 30 gradi e passa e no acqua potabile...è che noi Lombardi non possiamo mandarvela...imparate a curare bene la rete idrica e a fare invasi...Auguri di buon compleanno dalla Sicilia!!!
no tanta generosità, state già facendo il ponte sullo stretto per la Vostra gloria imperituraCon 30 gradi e passa e no acqua potabile...è che noi Lombardi non possiamo mandarvela...imparate a curare bene la rete idrica e a fare invasi...