• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Di Buon Onomastico Mauro!!!!!!!!

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
OGGI 15 GENNAIO SI FESTEGGIA SAN MAURO.
NON SO SE QUALCHE FORUMISTA MI HA PRECEDUTO
NEL FARE GLI AUGURI A TUTTI COLORO CHE PORTANO
QUESTO BEL NOME.
IN OGNO CASO MI E' GRADITO PORGERE INFINITI,SINCERI
AUGURI AL NS MODERATORE MAURO.
CARLO
 

Sasti

Florello
tantissimi auguri al nostro amministratore Mauro, e grazie, grazie di cuore per tutto quello che fa per il forum, davvero, piu' passa il tempo, piu' qui mi sento a casa mia e quando ci sono problemi con il server (si dice cosi'? non mi intendo di queste cose...), Mauro e' sempre pronto a risolverli il prima possibile, quindi grazie.....

e auguri a mauro tv....il mio vermone preferito mando un grande bacio
 

desi655

Florello
auguri a qualsiasi mauro di questo forum...beati voi che almeno sapete quand'è il vostro onomostico...io ignoro completamente l'esistenza del mio...mi sa che devo scavare nei calendari francesi....
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Auguri di Buon Onomastico a Mauro!!!!!

Anch'io rinnovo
i miei piu' sinceri Auguri di buon Onomastico a chi si chiama Mauro.tanti:hands13::hands13::hands13:
Stamattina glieli ho dati a dei miei colleghi di lavoro.
Ciao a tutti,Saverio
 
N

ninfa77

Guest
onomastico_001.gif
 
Alto