tartina
Master Florello
dipende dall'anno di nascita...Il sole è entrato in Ariete (per chi ci crede) alle 4,04 di questa mattina.
Auguri comunque
dipende dall'anno di nascita...Il sole è entrato in Ariete (per chi ci crede) alle 4,04 di questa mattina.
Auguri comunque
Certamente, io ho solo riportato la situazione di quest'anno (sempre per chi ci crede).dipende dall'anno di nascita...
I cuspidi altalenano sugli anni bisestiCertamente, io ho solo riportato la situazione di quest'anno (sempre per chi ci crede).
GrazieeeeeeeeeeeeeeeeBuon Compleanno @Stefano Sangiorgio, in ritardo...
ringrazio anche io simoneAl Pub gira voce che oggi è il compleanno di @Picantina (grazie a @simone81 )
Allora tanti cari auguri
Auguri professoressa latitante, mi ricordo il tuo e quello di @laurafr66.Grazie ragazzi È vero latito in scrittura, ma non in lettura, troppo incasinata.
Grazie ancora e rinnovo gli auguri di buona Pasqua
Una menzione a @simone81 che spiffera sempre
Si tu difendila pure .
Si tu difendila pure .
Con 30 gradi e passa e no acqua potabile...è che noi Lombardi non possiamo mandarvela...imparate a curare bene la rete idrica e a fare invasi...Auguri di buon compleanno dalla Sicilia!!!
no tanta generosità, state già facendo il ponte sullo stretto per la Vostra gloria imperituraCon 30 gradi e passa e no acqua potabile...è che noi Lombardi non possiamo mandarvela...imparate a curare bene la rete idrica e a fare invasi...