miciajulie
Fiorin Florello
a volte sembrano pesantissimi, altre volte mi sento una bimbetta. vabbè... credo sia normalemiciaaaaaaaaaa @miciajulie , ma tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vorrei averla io la tua età!!!!
a volte sembrano pesantissimi, altre volte mi sento una bimbetta. vabbè... credo sia normalemiciaaaaaaaaaa @miciajulie , ma tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vorrei averla io la tua età!!!!
Benvenuta tra i diversamente giovani!a volte sembrano pesantissimi, altre volte mi sento una bimbetta. vabbè... credo sia normale
Realisticamente hai davanti altri vent'anni.ma quanti bei mici!!!! grazie a tutti. di solito non pubblicizzo, e quest'anno per non smentirmi completamente l'ho fatto con un giorno di ritardo, ma il numero pieno, e così alto, fa un certo effetto. e se penso che sto mettendo su casa alla mia età mi fa ancora più effetto. l'entsuiasmo non manca ma con un velo di panico
lo prendo come un augurioRealisticamente hai davanti altri vent'anni.
...nn mettere veti alla divina provvidenza, ho comprato la casa di una 96enne che l'aveva acquistata a 81 anni.Realisticamente hai davanti altri vent'anni.
ahhh bè! allora mi tranquillizzo. grazie!...nn mettere veti alla divina provvidenza, ho comprato la casa di una 96enne che l'aveva acquistata a 81 anni.
Auguri @miciajulie
Mio padre ne ha 96 ed è arzillissimo...Realisticamente hai davanti altri vent'anni.
cosa mangia?Mio padre ne ha 96 ed è arzillissimo...
.
sempre graditissimo. smackSono stato un pò assente ma non posso che augurarti un felice compleanno mia cara @miciajulie, anche se con estremo ritardo
grazie mi sento"augurata" anch'ioauguri, a chi li vuole, di quelli che hanno compleannizzato ultimamente. non è una discussione che seguo... lo sapete che faccio orsa di cognome