• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonna rosa

Aspirante Giardinauta
Grazie @danielep, io faccio parte di coloro che si aspettano di ricevere la tua esperienza e saggezza ...
da notare che non ho specificato quanto giovane ...
magari si può dire che sono ... giardinaggicolarmente giovane
@Picantina, rassegnati ... la lingu

Basta mantener viva la passione facendola sottostare alla ragione. Perfino il "cosiddetto saggio" ,quand'era meno vicino agli ultimi numeri della tombola, sembrava più pazzo...:lol:
Ciao Danielep. È un grande piacere riavere tue notizie! Purtroppo leggo solo ora, ma ti faccio lo stesso tanti auguri affettuosi, per ogni tuo desiderio, visto che per il compleanno è tardi. Ciao, a presto! (non è una minaccia!)
 

danielep

Florello Senior
Ciao Danielep. È un grande piacere riavere tue notizie! Purtroppo leggo solo ora, ma ti faccio lo stesso tanti auguri affettuosi, per ogni tuo desiderio, visto che per il compleanno è tardi. Ciao, a presto! (non è una minaccia!)
Grazie Rosanna! Non preoccuparti, non ci tenevo da giovane al compleanno, figurati se ci tengo adesso. A nessuna festa, democraticamente ;)
C'è chi dice che sono un po' orso... Penso abbiano ragione:) Grazie comunque del pensiero:bacio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
... figurati se ci tengo adesso. A nessuna festa, democraticamente ;)
C'è chi dice che sono un po' orso... ...
pensavo... l'anno prossimo potremmo partecipare anche tu ed io allo swap natalizio...
gatto-aggressivo-7-800x400.jpg
 

danielep

Florello Senior

danielep

Florello Senior
E tantissimi, scintillanti, affettuosi auguri al nostro @Fedecolmenares , Signore delle Sesbanie e delle Jacarande forever and ever,
BUON COMPLEANNO!!!!!!
:bacio::wow::bacio::wow::bacio::wow::bacio:
Oh, con gliene scappa uno, eh:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi associo, ma, senza offesa per gli altri segni, passato lo Scorpione, i miei auguri (per quel che contano) potete solo immaginarli;););)
@Fedecolmenares , mi associo e, se ci sei, batti un colpo:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Domani sono al lavoro e ho paura di non ricordarmi del suo compleanno...
Quindi, augurissimi alla cercinatrice di Borgo san Dalmazzo, alias @monikk64 !!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Che tesoro.....!!!!!! :bacio::bacio::bacio:
Grazie, caro Stefano, sei proprio carino.....
Stanotte dovrò correggere il numeretto sulla lapide che tengo pronta sotto al cuscino, sia mai che me ne vogliano appioppare una diversa.....
La tua creazione mi piace tantissimo e mi calza a pennello! :):V:):V:):V:)
Un abbraccione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto