• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Augurissimi al nostro califfo!!
Un anno in più di saggezza e di esperienza sulle spalle!! Tutta da trasmettere ai giovani e meno giovani!
Grazie @danielep, io faccio parte di coloro che si aspettano di ricevere la tua esperienza e saggezza ...
da notare che non ho specificato quanto giovane ...
magari si può dire che sono ... giardinaggicolarmente giovane
@Picantina, rassegnati ... la lingua evolve

danielep

Florello Senior
auguri per chi viene a cercarseli
Ringrazio tutte/i, ma cito questo per la punta di giustificata (ed apprezzata) malizia della nostra Micia.
Posso assicurare che il rientro in data prossima al compleanno è stato veramente e puramente casuale:bacio:
Grazie @danielep, io faccio parte di coloro che si aspettano di ricevere la tua esperienza e saggezza ...
da notare che non ho specificato quanto giovane ...
magari si può dire che sono ... giardinaggicolarmente giovane
@Picantina, rassegnati ... la lingua evolve
La differenza tra un pazzo ed un saggio sta nel fatto che il primo obbedisce alle passioni, il secondo alla ragione. Perciò gli storici affermano che il saggio rifugge la passione come se fosse una malattia.
Citazione da Erasmo da Rotterdam (casualmente Scorpione)
Mi bastava Stefano, se continuate a battere sul tasto della saggezza, va a finire che mi monto la testa:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Amy

Guru Giardinauta
La differenza tra un pazzo ed un saggio sta nel fatto che il primo obbedisce alle passioni, il secondo alla ragione. Perciò gli storici affermano che il saggio rifugge la passione come se fosse una malattia.
Citazione da Erasmo da Rotterdam (casualmente Scorpione)
Mi bastava Stefano, se continuate a battere sul tasto della saggezza, va a finire che mi monto la testa

io aspiro profondamente alla saggezza ... e mi serve qualcuno che sia con me nella mia follia ... Benvenuto Daniele!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto