Amy
Guru Giardinauta
Bentornato e auguri di buon compleannoE visto che è riapparso per stare di nuovo in nostra compagnia e rallegrarci e sorprenderci con i suoi minialberi.........
Vedi l'allegato 680790
Abbraccione !!!!!!!!
Bentornato e auguri di buon compleannoE visto che è riapparso per stare di nuovo in nostra compagnia e rallegrarci e sorprenderci con i suoi minialberi.........
Vedi l'allegato 680790
Abbraccione !!!!!!!!
Grazie @danielep, io faccio parte di coloro che si aspettano di ricevere la tua esperienza e saggezza ...Augurissimi al nostro califfo!!
Un anno in più di saggezza e di esperienza sulle spalle!! Tutta da trasmettere ai giovani e meno giovani!
Ringrazio tutte/i, ma cito questo per la punta di giustificata (ed apprezzata) malizia della nostra Micia.auguri per chi viene a cercarseli
“La differenza tra un pazzo ed un saggio sta nel fatto che il primo obbedisce alle passioni, il secondo alla ragione. Perciò gli storici affermano che il saggio rifugge la passione come se fosse una malattia.Grazie @danielep, io faccio parte di coloro che si aspettano di ricevere la tua esperienza e saggezza ...
da notare che non ho specificato quanto giovane ...
magari si può dire che sono ... giardinaggicolarmente giovane
@Picantina, rassegnati ... la lingua evolve
“La differenza tra un pazzo ed un saggio sta nel fatto che il primo obbedisce alle passioni, il secondo alla ragione. Perciò gli storici affermano che il saggio rifugge la passione come se fosse una malattia.
Citazione da Erasmo da Rotterdam (casualmente Scorpione)
Mi bastava Stefano, se continuate a battere sul tasto della saggezza, va a finire che mi monto la testa
ecco, lo sapevo che sono una pazza....“La differenza tra un pazzo ed un saggio sta nel fatto che il primo obbedisce alle passioni, il secondo alla ragione. Perciò gli storici affermano che il saggio rifugge la passione come se fosse una malattia.
Citazione da Erasmo da Rotterdam (casualmente Scorpione)
Basta mantener viva la passione facendola sottostare alla ragione. Perfino il "cosiddetto saggio" ,quand'era meno vicino agli ultimi numeri della tombola, sembrava più pazzo...ecco, lo sapevo che sono una pazza....
Ma che ne sa Erasmo di giardinaggio...
Tranquillo, sono sempre graditi Poi, quando la Beneamata vince e la "Signora anagraficamente diversa" perde, ho quasi un sussulto di vita.Buon compleanno (in ritardo ) @danielep!!! E bentornato tra noi!!
Ieri sono tornato al Meazza dopo parecchio tempo a vedere la nostra cara Beneamata
Scusa Pica, noto solo ora quel "maestro" che, scritto da te, assume una valenza...Auguri maestro!
Contenta del tuo rientro
Pensa che la sera prima ero fuori a cena e non sapevo niente della partita della "signora", l'ho scoperto mentre ero in fila per entrare allo stadio... Ho riso per un quarto d'oraBuon compleanno (in ritardo ) @danielep!!! E bentornato tra noi!!
Ieri sono tornato al Meazza dopo parecchio tempo a vedere la nostra cara Beneamata