• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi fa i babà migliori?

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Sono nuova di questa sezione, mi piacce moltissimo fare DOLCI e pure mangiarmeli.

Un dolce che vorrei tanto fare (da buona figlia di napolitani) è il BABA'!

Qualcuno ha LA ricetta vera.

Dolci saluti.

lalle

Florello
Ehhhhh, adesso anche i babà ... non so dove andremo a finire in questa sezione di perdizione ... !!!! :martello:

gabriele'78

Giardinauta Senior
concordo con lalle :inc: è una sezione questa che crea dipendenza! :fifone2: in vita mia il babà l'ho assaggiato una sola volta, parlo del vero babà, fatto da una ragazza meridionale doc! una squisitezza! da morirci proprio!!!! quanto darei per mangiarne ancora! quelli da pasticceria che troviamo qui non sono minimamente paragonabili! ora sta ragazza è tornata al sud, addio babà! :cry:

attendo la ricetta e prometto che mi darò da fare per prepararli personalmente! :food:

...anche il canolo siciliano ho provato, altra delizia! :love:

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Mamma mia! Ho scatenato un bel po' di reazioni...!

Il sito baba.it lo avevo già visto e non mi sembra male, MA io preferirei una ricetta casalinga (la ricetta della nonna?). Qualcuno che li fa e pure buoni.

Finora dunque ancora niente... Gabriele78 datti da fare! Oppure anche tu Green95!

Per favooooore.

sara9

Giardinauta
Posso fare da giudice per questa gara?
Solo che per decretare un vincitore dovrete mandarmi le vostre specialita a casa per assaggiarle :food:, altrimenti come faccio a decidere :lol:

patrizia

Maestro Giardinauta
:D ma qui non si scherza, Pastiera, babà, che meraviglia, mi è venuta fame :food: a quest'ora :azz: accidenti!

Alto