gigino67
Florello Senior
La Settimana Scorsa Mia Madre Era In Un Ipermercato Chiamato " Le Zagare".....e Mentre Comprava Una Pianta ( Nel Raparto Giardinaggio)...si E' Avvicinata Una Signora Che Chiedendo Informazioni...e Parlando Di Piante......le Ha Detto Che Lei Era In Un Forum Ed Era In Contatto Con Una Certa Rita Di Roma....
A Questo Punto Mia Madre Dice Di Avere Anche Suo Figlio Di Nome Giuseppe Che Abita A Pedara...( Non Dice Gigino Perche' Non Sapeva...azz..) Che E' In Contatto Con Latre Persone Per Scambio Di Semi......
La Signora Dice: Giuseppe??!! Pedara??!!...bhe Forse Lo Conosco.....
Ora Io Mi Chiedo.....:
Chi Sei???!!!!!
Dammi Un Segno.....
Ora Io Mi Domando......forse Sei Di Un Altro Forum???!!!
Comunque....quanto E' Piccolo Il Mondo......mia Madre Conosce Forumisti Ed Io Che Ci Sto Tutto Il Giorno Dentro A Chattare....non Conosco Nessunoooooooooooooooo
Azzolina....
Baci Da Gigi'.
A Questo Punto Mia Madre Dice Di Avere Anche Suo Figlio Di Nome Giuseppe Che Abita A Pedara...( Non Dice Gigino Perche' Non Sapeva...azz..) Che E' In Contatto Con Latre Persone Per Scambio Di Semi......
La Signora Dice: Giuseppe??!! Pedara??!!...bhe Forse Lo Conosco.....
Ora Io Mi Chiedo.....:
Chi Sei???!!!!!
Dammi Un Segno.....
Ora Io Mi Domando......forse Sei Di Un Altro Forum???!!!
Comunque....quanto E' Piccolo Il Mondo......mia Madre Conosce Forumisti Ed Io Che Ci Sto Tutto Il Giorno Dentro A Chattare....non Conosco Nessunoooooooooooooooo
Azzolina....
Baci Da Gigi'.