Ciao a tutti, io sono Ettore ho 33 anni segno zodiacale gemelli e ho un un amore innato per madre Natura, ma soprattutto per sua figlia Flora, adoro i fiori e amo coltivarli. Abito in una piccola casa (un villino al mare degli anni quaranta) di Misano Adriatico, sacrificato fra due palazzi figli della cementificazione di molte zone della costa romagnola, ho quindi un piccolissimo giardino ed un piccolo terazzo, tutto ciò all'ombra dei miei due amati ma aimè anche odiati pini, amati perche sono veramente belli alti e possenti come due giganti posti a custodia della casa, odiati perchè ombreggiano praticamente per tutto il giono terrazzo e giardino ove io pretendo di avere il colore dei fiori per tutto l'anno, ma grazie alla tenacia qualche soddisfazione riesco ad ottenerla soprattutto da fucsie begonie,nicottiana himpanties kalancoe ecc..Cosa faccio nella vita oltre a pensare ai fiori? L'artista, o almeno ci provo, dipingo ad olio, creo vasi in vetro e tante altre cose, ma non campo di questo, in estate lavoro in hotel che ho non lontano da casa, ma tutti i giovedì sera sono a Riccione in viale Ceccarini con altri 25 pittori a dipingere, quindi se capitate da queste parti venitemi a trovare, vi aspetto e mi raccomando fatevi riconoscere Ciao a tutti