• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi, dove, a che ora! Raduno Roma

nenne46

Giardinauta Senior
Per i commenti, le proposte dei luoghi di incontro (su datevi da fare forumisti romani) e gli appuntamenti, converrà per ora usare questa discussione:

Forum di Giardinaggio.it > Libri - Mercatino - Incontri
sabato 24 marzo tutti a Roma

Walnut

Giardinauta Senior
1) Walnut + moroso
2) Credo in macchina
3) Se in macchina penso arriveremo verso le 10 - 11
auto064.gif

RosaeViola

Master Florello
1) saremo o 2 o 4...ancora non so con precisione
2) non so ancora con cosa verremo
3) comunque sia, saremo all'appuntamento prestabilito, in perfetto orario

seya

Master Florello
1) seya sfidanzata, con una collega d'ufficio che se ne va per i cippa lippa suoi :)
2) aereo o forse treno
3) non lo ciò, dove avete deciso di riunirvi? udiuuuuuu come faccio dall'aereoporto a raggiungervi? so che a Roma l'aereoporto è abbastanza in periferia o sbaglio?

Linton

Maestro Giardinauta

seya

Master Florello
ossssantapalmira speriamo di racappezzarciseya....
te lo dico? non te lo dico....
ecco tra le mie peculiarità ce n'è una per cui sono famosa qui a milano....tra amici e parenti...

NON HO NEMMENO UN BRICIOLO DI SENSO DELL'ORIENTAMENTO, e ti dirò di più.....al 50% se imbocco una strada, e la scelgo dopo attento ragionamento....
è quella sbagliata!!!!!!

:) :) :)

seya

Master Florello
grasssie mi sono stampata tutti gli orari dei trenini....
mi sa che sarebbe opportuno, se vengo in aereo, fare il biglietto dall'aereoporto a roma termini o tiburtina direttamente da qui.

Lunarossa

Giardinauta
1. io, mio papà forse mia mamma
2.con il camper
3.arriverò venerdì tardi e alloggerò in camper vicino alla stazione della metro a piramide...

M

marco48

Guest
1) Marco48 e gentile consorte
2) Aereo
3) All'ora ed al luogo prestabiliti.
P.S. Tassativamente senza palloncini colorati in mano:D

aldad

Giardinauta
non sicura
1) Aldad
2) treno da Bologna (non ho probblemi di orario, odio viaggiare sola, se c'è qualcuno faccia un fischio
mini_smiles_798.gif
)
2) orario e luogo prestabiliti

seya

Master Florello
ho pensato ad una cosa carina, ieri, per il Raduno.
non ridete vè....
ci facciamo dei biglietti tipo attacca stacca da mettere sul giaccone, con il nostro NICK sopra, e il nostro NOME VERO sotto?
sarebbe carino? no?

Linton

Maestro Giardinauta
ho pensato ad una cosa carina, ieri, per il Raduno.
non ridete vè....
ci facciamo dei biglietti tipo attacca stacca da mettere sul giaccone, con il nostro NICK sopra, e il nostro NOME VERO sotto?
sarebbe carino? no?

SIIII, io ci sto!!!! :lol:

PS: cm ha detto Nenne, non inquiniamo questo post con commenti e quant'altro, per questo c'è l'altro post :eek:k07:

Scatolina

Guru Giardinauta
RAGA che ne dite di questo come simbolo di riconoscimento?!?!?!

tessera.jpg

l'abbiamo usato una volta per l'OrchiBò... ed ha funzionato alla stragrande!!! :slow:

Vi ricordate!?!? :ciglione:
hahahahahaha :lol:

Alto