• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi, dove, a che ora! Raduno Roma

Scatolina

Guru Giardinauta
1) Scatolina
2) treno
3) nin zo....

ALDA se vuoi puoi unirti a noi (io, Rossl, Phoenix e forse walnut) col treno da Bologna... :D

Phoenix

Giardinauta
1° Phoenix
2° treno (stiamo mettendo a punto l'ora di arrivo)
3° ora e luogo convenuti

copiato spudoratamente da Rossl:D , con cui conto di aggregarmi.:)

Elyass86

Guru Giardinauta
1) Klosy, il mio ragazzo deve chiedere un permesso e non so se ci sarà
2) arrivo in treno da Napoli
3) dovrei essere alle 9:30 alla Stazione Termini

Spero che questo 24 marzo arrivi presto presto!!

Io vengo cottèèèèèèè mi aggiungi?

1)io e una mia amicicia...
2) treno da napoli
3) ti ho già detto che vengo con te?

klosy

Guru Giardinauta
Io vengo cottèèèèèèè mi aggiungi?

1)io e una mia amicicia...
2) treno da napoli
3) ti ho già detto che vengo con te?

Ely...non ho capito se vieni o no con me?! :lol:

Ok ok...ho inquinato nuovamente il topic....
...petta, vedo se con lo straccetto bagnato riesco a pulire... :ros:

A

ambapa

Guest
Che bello!! Ci sarà anche la lunetta :) :love_4: :love_4:
e forse..ma forse forse...anche l'ambapetta. Lo dico piano piano sottovoce perchè...all'ultimo momento non si sa mai. Ogni volta che programmo qualcosa me ne succedono sempre mille e una. Villa Torlonia verso le 11...capito bene? A piedi...mì sun de Roma mì...

Linton

Maestro Giardinauta
e forse..ma forse forse...anche l'ambapetta. Lo dico piano piano sottovoce perchè...all'ultimo momento non si sa mai. Ogni volta che programmo qualcosa me ne succedono sempre mille e una. Villa Torlonia verso le 11...capito bene? A piedi...mì sun de Roma mì...

Appuntamento a Villa Torlonia alle ore 12 circa.
Ma io andrò ad accogliere alla stazione Termini chi verrà in treno!

daria

Master Florello

Uè! fa minga scherzi che io do per scontata la tua presenza...........anzi mi pensavo di trovarti sulla banchina ad accogliermi :D mi penzavo :) :eek:k07: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Dunque...Ho prenotato il volo.

1) Due persone

2) Aereoporto di Ciampino ore 19.30 del 22 marzo

3) ora e luogo convenuti

Riparto il 26 marzo quindi se ci sarà un prosieguo di forumraduno nella giornata del 25 sono disponibile.

Ma adesso, chimmaiutammè a trovare una sistemazione confortevole, pulita e decorosa ad un cifra ragionevole?
C'è qualche romano disposto ad eventuali piacevoli incontri, anche serali, precedenti al forumraduno? :D

A

ambapa

Guest
Uè! fa minga scherzi che io do per scontata la tua presenza...........anzi mi pensavo di trovarti sulla banchina ad accogliermi :D mi penzavo :) :eek:k07: :love_4:
Ecco... e te pareva che nun se pò fà manco 'na sorpresa! Evvabè te lo dico...sulla banchina ci sarò...sbarco anch'io lì, dopo un estenuante viaggio di circa 10 minuti :D.

RosaeViola

Master Florello
Appuntamento a Villa Torlonia alle ore 12 circa.
Ma io andrò ad accogliere alla stazione Termini chi verrà in treno!

Se riesco ad organizzare le cose, posso unirmi anch'io al comitato di ricevimento? :ros:

(troppo bello andare in stazione ad aspettare un treno che porta le persone a cui si vuol bene...:love: )

Alto