• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a chi ha partecipato al questionario

scardan2

Maestro Giardinauta
grazie a chi ha partecipato al questionario, ho raccolto 100 risposte, fantastico, gentilissimi!
Adesso sono a posto.

Serviva a vedere se un diverso modo di scrivere il messaggio cambiava la percezione di responsabilità del venditore agli occhi dei clienti. Il concetto espresso era sempre lo stesso (prodotto finito) ma cambiavano le parole. In effetti sposta l'attribuzione di responsabilità, come previsto.
Cambiava inoltre anche il momento in cui appariva il messaggio (prima vs. dopo avere scelto). Ma questo non ha influenzato l'attribuzione di responsabilità, come previsto.

Questa parte che avete visto e cui avete partecipato serviva come un rapido test di alcuni effetti, per rafforzare il fatto che i dati successivi e i risultati del resto del lavoro non sono attribuibili a difetti del questionario, interazione fra alcune variabili, etc. Insomma, serve a supportare il fatto che le variabili usate sono state usate correttamente non perché lo dice scardan ma perché lo dice la struttura della varianza nei dati.
Poi lo studio riguarda varie altre cose, coinvolge centinaia di persone ed è molto piu raffinato come struttura e analisi dei dati delle domande che avete visto, ma questa parte serviva come un check sui dati ed era quindi importante, ed era importante che fosse fatto su persone che non conoscevano le altre domande e fossero prese a caso (come qui sul forum dove ci sono giovani e vecchi, uomini e donne, ricchi e poveri, etc). Quindi doppiamente grazie.

:Saluto:
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Farsi dire "grazie siete gentilissmi" da scardan non ha prezzo...:tupitupi:
Per tutto il resto c'è la carta di credito!!
Sei hai altre proproste la mia autostima ne gioverebbe..vedi tu:lol:
 
Alto