Sono interessato al lavoro
Salve a tutti!Approfitto di nuovo del forum...
Porto di nuovo su la discussione, perchè il giardiniere che avevo trovato presto non sarà più disponibile. Io per problemi famigliari e di salute, non posso occuparmene a tempo pieno quindi cerco di nuovo qualcuno disponibile ancora oggi che
è il 30 aprile 2010!
Grazie di cuore, ringrazio già da ora chiunque vorrà rispondere al mio annuncio.
Ricordo che la mia mail è:
silvia-giardino@tiscali.it
Buon giorno sig.ra Silvia, buon giorno a tutti.
Sig.ra Silvia le ho riposto direttamente all'e-mail che indica, ma non mi ha risposto.
Ora non so se è perchè ha risolto, oppure perchè la casella di posta da lei indicata non è più attiva, oppure perchè attualmente è impossibilitata nel leggere la sua casella postale.
Comunque, nel frattempo le risponderò anche tramite il forum con la speranza che o da qui o direttamente dalla sua casella privata, riceva una sua risposta e.
Cortesemente, se le è possibile le chiedo di rispondermi anche nell'eventualita che abbia risolto, grazie.
Il messaggio che le ho inviato alla sua casella e-mail che è più o meno il seguente:
Mi chiamo Gianluca ed ho 38 anni.
Ho letto il suo messaggio, ora non so se lei abbia o non abbia già trovato una persona che fa al suo caso visto che il messaggio è ormai un pò datato, comunque io sarei molto interessato a questa sua proposta, ma le devo dire che oltre alla passione, anzi all'amore che ho per tutta la natura, non sono comunque un giardiniere di professione, anche se faccio e ho fatto moltissime cose come se lo fossi, nel senso che siepi, prati, rose, ortensie, limoni, aranci e tanti altri ne ho taglieti/potati/curati e ancora lo faccio nel mio piccolo giardino e l'ho fatto anche in un giardino molto grande dove ho vissuto per 4 anni, anzi ho fatto anche un mio orticello personale, come pure logicamente ho levato erbaccie e dato trattamenti, insomma non sono certo una persona che ha fatto e fa queste cose per mestiere e dunque o i miei limiti su molte conoscenze a riguardo, ma se lei, da quello che ho capito cerca una persona che ami soprattutto la natura sono sicuro che anche se dovessi imbattermi in una cosa che non ho mai fatto con il suo aiuto o anche semplicemente con il mio libro di giardinaggio, capirei velocemte il dafarsi.
Ho letto diverse discussioni etiche sul fatto che questa sua proposta sembra schiavista/approfittatrice ecc..., per quello che mi riguarda la cosa importante e che questo impegno non mi porti via tutta la giornata, che mi dia la possibilità di avere un giorno libero a settimana e anche se non c'è un contratto di lavoro vorrei aver diritto alle festività ed avere delle ferie come se lavorassi normalmente e logicamente concordate nei tempi e durata insime a lei nel caso...
Voglio farle un'altra domanda riguardo l'abitazione che mi metterebbe ha disposizione e cioè da quello che ho capito sarebbe un appartamento per mio solo uso dunque vorrei sapere quanto è grande, perchè anche questo credo che comporterà logicamente del tempo per mantenerlo pulito ecc... e poi vorrei sapere se le utenze ci sono tutte e cioè, acqua potabile, corrente elettrica, gas o metano per cucinare, riscaldamento autonomo e se c'è, di che tipo è.
Infine tutte le utemze che mi confermerà saranno a suo carico o lei vuole che siano ha carico mio?
Cortesemente attendo una sua risposta al di la che abbia anche già risolto, invece nel caso sia ancora alla ricerca, allora certamente potremo approfondire la nostra conoscenza, si intende sempre che lei sia interessata ad un giardiniere non professionista ma per passione come me.
Cordiali saluti e buona giornata
Gianluca