Paola-Luna
Florello
in cucina sono IO la Regina indiscussa!
che uomo!!!!!!Cuciniamo entrambi, più spesso io perchè quasi tutte le sere lei va a prendere il bambino a nuoto o a calcio e arriva verso le 20.00. Io rientro prima e cucino.
Io amo applicarmi ai fornelli nel week end.
Questa sera ho cucinato farro bollito accompagnato da tonno e piselli saltati in padella con il curry. Poi ho fatto una torta di mele senza colesterolo (o almeno con poco colesterolo). E' ancora in forno, anzo adesso vado a vederla.
Ah, oggi a mezzogiorno risotto con i funghi :ciglione: :food:
:Saluto:
Cuciniamo entrambi, più spesso io perchè quasi tutte le sere lei va a prendere il bambino a nuoto o a calcio e arriva verso le 20.00. Io rientro prima e cucino.
Questa sera ho cucinato farro bollito accompagnato da tonno e piselli saltati in padella con il curry. Poi ho fatto una torta di mele senza colesterolo (o almeno con poco colesterolo). E' ancora in forno, anzo adesso vado a vederla.

E come disse il Berlusca quella volta :se non fossi già sposata la sposerei
Perchè sono sempre io che cucino:colazione pranzo cena
Però lui sparecchia e lava i piatti:hands13::hands13:
idem!!!In genere a casa cucina mia madre, ma io cucino quando ci sono le occasioni speciali o abbiamo degli ospiti.
Cucino soprattutto i primi, la pasta e i risotti. I secondi non mi affascinano molto.
a proposito: domani faccio il risotto al Castelmagno e noci. A qualcuno interessa che io faccia una videoricettina?
Per mangiare bene io
Quando ho voglia di mangiare meno bene.....altri![]()

( oppure riposarti .....)Cuciniamo entrambi, più spesso io perchè quasi tutte le sere lei va a prendere il bambino a nuoto o a calcio e arriva verso le 20.00. Io rientro prima e cucino.

,ma a volte cucino anche io quando ho l'ispirazione ,solo che lei non si accontenta mai(cucino anche bene).Il problema sono le donne:lingua
sarebbe da non fare più niente almeno si rendono conto di quello che facevi(ve piace così DONNE?)per il resto compiti divisi ,lei in casa io fuori casa(per quello che riguarda i lavori).ciao