• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi cucina in casa ?

Chi cucina in casa ?


  • Votanti
    50
  • Sondaggio terminato .

costateo

Maestro Giardinauta
Cuciniamo entrambi, più spesso io perchè quasi tutte le sere lei va a prendere il bambino a nuoto o a calcio e arriva verso le 20.00. Io rientro prima e cucino.
Io amo applicarmi ai fornelli nel week end.
Questa sera ho cucinato farro bollito accompagnato da tonno e piselli saltati in padella con il curry. Poi ho fatto una torta di mele senza colesterolo (o almeno con poco colesterolo). E' ancora in forno, anzo adesso vado a vederla.
Ah, oggi a mezzogiorno risotto con i funghi :ciglione: :food:
:Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Cuciniamo entrambi, più spesso io perchè quasi tutte le sere lei va a prendere il bambino a nuoto o a calcio e arriva verso le 20.00. Io rientro prima e cucino.
Io amo applicarmi ai fornelli nel week end.
Questa sera ho cucinato farro bollito accompagnato da tonno e piselli saltati in padella con il curry. Poi ho fatto una torta di mele senza colesterolo (o almeno con poco colesterolo). E' ancora in forno, anzo adesso vado a vederla.
Ah, oggi a mezzogiorno risotto con i funghi :ciglione: :food:
:Saluto:
che uomo!!!!!!

Da noi la regola è: io ai fuochi, lui al lavandino, democraticissima...
ma non nego che qualche volta mi piacerebbe
sentirmi dire:"è prontooooooooo"
 

scarlet

Giardinauta Senior
Cuciniamo entrambi, più spesso io perchè quasi tutte le sere lei va a prendere il bambino a nuoto o a calcio e arriva verso le 20.00. Io rientro prima e cucino.
Io amo applicarmi ai fornelli nel week end.
Questa sera ho cucinato farro bollito accompagnato da tonno e piselli saltati in padella con il curry. Poi ho fatto una torta di mele senza colesterolo (o almeno con poco colesterolo). E' ancora in forno, anzo adesso vado a vederla.
Ah, oggi a mezzogiorno risotto con i funghi :ciglione: :food:
:Saluto:

E come disse il Berlusca quella volta :se non fossi già sposata la sposerei:lol:
Perchè sono sempre io che cucino:colazione pranzo cena
Però lui sparecchia e lava i piatti:hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
a proposito: domani faccio il risotto al Castelmagno e noci. A qualcuno interessa che io faccia una videoricettina?
 

aztekium

Giardinauta
In genere a casa cucina mia madre, ma io cucino quando ci sono le occasioni speciali o abbiamo degli ospiti.
Cucino soprattutto i primi, la pasta e i risotti. I secondi non mi affascinano molto.
idem!!!:eek:k07:
preferisco i primi perchè sono quelli che io adoro(mangiare..:ciglione::food:)
metto anche tanto impegno a fare i dolci:D

:flower:Agata:flower:
 

zeug49

Florello Senior
Cuciniamo entrambi, più spesso io perchè quasi tutte le sere lei va a prendere il bambino a nuoto o a calcio e arriva verso le 20.00. Io rientro prima e cucino.
Io amo applicarmi ai fornelli nel week end.
Questa sera ho cucinato farro bollito accompagnato da tonno e piselli saltati in padella con il curry. Poi ho fatto una torta di mele senza colesterolo (o almeno con poco colesterolo). E' ancora in forno, anzo adesso vado a vederla.
Ah, oggi a mezzogiorno risotto con i funghi :ciglione: :food:
:Saluto:

Bravissimo !!!! Teo !!!!!!

zeug
 

silvia60

Florello
Sempre IO!
Tranne quando c'è da arrostire!
Purtroppo cucino anche fuori casa.......perchè in famiglia quando ci si riunisce chissà perchè aspettano tutti che si muova Silvia................
 
V

vinceco

Guest
Lei cucina ed anche bene ,io ci metto tutto il resto (per consumare):lol::lol:,ma a volte cucino anche io quando ho l'ispirazione ,solo che lei non si accontenta mai(cucino anche bene).Il problema sono le donne:lingua:più ne fai e meno ne fai :lol::lol:sarebbe da non fare più niente almeno si rendono conto di quello che facevi(ve piace così DONNE?)per il resto compiti divisi ,lei in casa io fuori casa(per quello che riguarda i lavori).ciao
vincenzo
 

artemide

Florello Senior
in casa mia cucina chi arriva per primo.... di solito mio marito durante la settimana, o insieme...dipende dagli orari che si fa ritorno a casa..
Però al sabato e la domenica cucino io, mentre mio marito stira (odio stirare).
Ieri pomeriggio abbiamo fatto la pasta "fatta in casa", i culungiones e i malloreddus (mio marito è sardo).....boni :food:
 

opy74

Giardinauta Senior
sempre lui.
perchè gli piace ( io odio cucinare) e perchè è più bravo di me!
e vuole che io esca proprio dalla cucina mentre prepara :)

il mio contributo lo do dopo, quando è tutto pronto in tavola :food:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sempre io come, Ariel28 :burningma, oltre tutto mi fa shifooooo, poi essendo dietista cucino leggerissimo:D, so cucinare benissimo solo il pesce :D:Saluto:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Precisando che non siamo quasi mai a pranzo a casa (entrambi pranziamo sul lavoro e mia figlia va dalla nonna), la cena la preparo io. Riesco a essere bravissima se sono ispirata o pessima cuoca quando non ne ho proprio voglia :).
 
Alto