• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi cucina in casa ?

Chi cucina in casa ?


  • Votanti
    50
  • Sondaggio terminato .

ian7771

Maestro Giardinauta
IO IO IO (che sarebbe la LEI del sondaggio)cat: mio marito sa solo mettere la pentola a bollire e accendere il barbecue..... in compenso è bravissimo ad asciugare i piatti ma a lavarli devo pensare io....cat:cat:cat:
p.s. da quando ci siamo sposati ( 14 mesi) in 2 siamo ingrassati di 15 chili :cry::cry::cry: sarà che non cucino malaccio?????:ros:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io non saprei cosa mettere nel sondaggio perchè in casa mia ognuno è specializzato in qualcosa:
Mamma: manicaretti elaborati di ogni genere
Papà: primi veloci ma speciali
Damiano (mio fratello): secondi ipercalorici ma goduriosi
Io: dolci dolci dolci... da morire dalla bontà
 

SecoB

Giardinauta
mah ...

ho messo "lui" (mio marito), perchè da buon Pugliese, prepara dei piatti ... :food: -:- :love: ;lavorando tutti e due, io sovente in giro per l'Italia in missione e lui vicino a casa, cucinava sempre lui, però io pure sò cucinare molto bene, specialmente i piatti tradizionali delle mie Langhe, ma sono "specializzata" :)ros:) nelle torte !!! :lol::lol::lol:
adesso che siamo in pensione ... continua a cucinare lui !!! :lol: diciamo che è ... il suo hobby (diabete e colesterolo a parte :lol: ) :love_4:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
a casa cucina prevalentemente mia sorella perchè èfissata con il cibo ma quando non c'è cucino io in piena libertà che bello:froggie_r:froggie_r
 

opuntya

Maestro Giardinauta
cucino io, e lo faccio volentieri. marito ingrassato come green thumb, se restava single sarebbe stato magrissimo: non sa nemmeno farsi un toast!, però sparecchia...

Anch'io cucino e mi piace moltooo :food: e anche mio marito
sparecchia e a volte prepara delle squisite insalatone miste..
(solo quelle e di rado)ma quando le prepara è più bravo di me.
I miei figli(quando ci sono) sparecchiano e caricano la lavastoviglie.
Che si può voler di più??:lol::lol:
ciao opuntya:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
LEI, cioè io... Se fosse per mio marito sarebbero sempre pasta in bianco, variante... pasta al tonno!!!!

Mi sa che io e tuo marito abbiamo studiato dallo stesso chef!
Ma io ho fatto anche il corso avanzato e so scongelare una pizza nel microonde. :lol:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Cucino io (lei) due volte al giorno.
e sono la regina degli chef dei 5 minuti, così dice lui, che sa fare benissimo non più di tre piatti (uno all'anno).
Poi però una volta ogni tanto mi ci metto davvero e dimostro di saper preparare un pranzetto super.
Bacarat
 

sara1

Giardinauta Senior
in casa mia cuciniamo entrambi. in particolare mio marito fa sempre il pane e d'estate prepara sempre la cena intanto che io sono fuori ad innaffiare...
 
Alto