• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi cucina in casa ?

Chi cucina in casa ?


  • Votanti
    50
  • Sondaggio terminato .

zeug49

Florello Senior
Chi cucina in casa ? : lui, lei, entrambi, nessuno dei due perché pranzano e cenano fuori, i loro genitori , i figli?
Per me entrambi.
zeug
 
Ultima modifica:

amplifix

Aspirante Giardinauta
io ho messo lui, perchè mio padre ogni tanto si diletta, lei perchè quando è a casa cucina mia madre e i figli perchè quando i miei non ci sono cuciniamo o io o mia sorella...
 

miciajulie

Fiorin Florello
cucino io, e lo faccio volentieri. marito ingrassato come green thumb, se restava single sarebbe stato magrissimo: non sa nemmeno farsi un toast!, però sparecchia...
 

Bia

Giardinauta Senior
LEI, cioè io... Se fosse per mio marito sarebbero sempre pasta in bianco, variante... pasta al tonno!!!!
 

margot

Maestro Giardinauta
Lui cucina, io tutto il resto...menomale che ha scelto di fare il cuoco nella vita...se no sai che zavorra...:rolleyes:
 

yeye27

Master Florello
Lei,lui,me....

Alla griglia sempre Lui.
Per il resto sempre Lei (che sarei io!)
Non è proprio il mio lavoro preferito,e non mi ritengo una buona cuoca.
Però "Lui" :love:,non si lamenta mai,(anche perchè è di bocca buona!!!:D)
Ed è ingrassato,da che siamo sposati, come minimo venti chili e più e se consideriamo che non è più alto del nano Pisolo di Marco...è proprio il caso di dire che è più largo che lungo!!!!:martello2:lol:
Invece Lei (cioè io) mangiasse anche un bue ,nada de nada, le aumenta solo il colesterolo cattivo!!cat:grrrrrrrrrrrrrr

Quindi che metto nel sondaggio??
Solo lei???... o anche Lui??

Sera bella a Tutti!!
:Saluto:
yeye
 

thuya

Florello
da me cucina chi capita!!
a volte io, a volte mio marito, a volte passiamo a prendere la cena dai miei o dai suoceri e a volte ordiniamo una pizza!!
le spunto tutte?????
 
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Cucino Io!!!! Che sarebbe lei :rolleyes: Cucina salentina....sempre e comunque!
E lui spesso lava :D Lui, che sarebbe Finzi......ahhhhh (sospiro) che uomo! :D
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Mia madre dovrebbe "fare la mamma" e pensare alla cucina.:rolleyes: Invece, da parecchi anni ormai:squint:, spesso cuciniamo noi figli... :food:

Le serate col moroso invece, o si mangia in giro o si cucina insieme: ci divertiamo tanto e produciamo cosine proprio gustose!! :ciglione:
...a parte quando brucio qualcosa perché non pratica dei suoi fornelli...:burningma
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In genere a casa cucina mia madre, ma io cucino quando ci sono le occasioni speciali o abbiamo degli ospiti.
Cucino soprattutto i primi, la pasta e i risotti. I secondi non mi affascinano molto.
 
B

bianca62

Guest
a casa mia cuciniamo tutti, io, mio marito e mio figlio (quasi 11 anni), e direi che il ragazzo promette molto bene. Il problema che abbiamo è che siccome modestamente siamo bravi tutti :food:, dobbiamo fare in modo di cucinare poco :lol::lol:
buona serata a tutti.
Bianca :Saluto:
 
Alto