• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ama i magneti "da frigo"?

Datura rosa

Guru Master Florello
Io li adoro e li colleziono. Ognuno mi ricorda un luogo nel quale l’ho acquistato, un viaggio fatto o un amico che me lo ha regalato.
Ad oggi la situazione è questa:
1zezc5u.jpg

ogzaz7.jpg

24oxbte.jpg

kswv4.jpg

E voi, quanti ne avete.....qual è quello al quale siete più affezionati????

lory82

Apprendista Florello
:eek::eek:
Ma quanti!! Tutti molto belli!!!
Che simpatico la confezione dei dadi star ai funghi porcini e dei pelati polpabella!!! :eek:
Io ho il frigo ad incasso della componibile.
Ho solo una paperella della Egan sulla cappa.

H

holyvya

Guest
Anche a me piacciono tantissimo ed ho iniziato la collezione da poco... ne ho pochi pochi :embarrass
I tuoi sono bellissimi! :)

N

ninfa77

Guest
che belli che sono....io ne ho alcuni che mi hanno regalato i miei nipotini

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che simpatici! Anch'io ne ho qualcuno, ma ho anche tante calamite anonime che mi servono per... attaccare i disegni dei bambini! Praticamente il frigo non si vede più :storto: ma mi va bene così!

Memes

Giardinauta Senior
Accidenti,visto che sei appassionata scrivi il tuo indirizzo,chissà che qualcuno non te ne invii :D

Chissà quante cose buone dentro al frigo:food:

marco837

Florello Senior
Complimenti per il frigo...
che belli i modelli a 2 ante...

per gli attacchini a me non piacciono molto, ma Desi ne va matta, e non possiamo tronare da un viaggio senza aver trovato un attacchino che piaccia a lei!
e poi Desi ci attacca anche le foto e le cartoline al frigo.
Adesso é a lavoro, ma quando torna a casa magari mette una foto

P.S. lei sul frigo ha anche le piante!

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie a tutti per l'apprezzamento per i miei "attacchini"!!!
Aspetto di vedere quelli di chi li ha promessi, eh!!!
Il frigo ed il freezer sono gemellini separati (i side by side) e li trovo comodissimi soprattutto il tuttofrigo: notevole per la mia povera schiena provata dagli anni. Non doversi più intrufolare dentro e chinare!!!!!

Ho dimenticato di dire che diversi "attacchini" me li sono fatti da me attaccando oggettini trovati in giro sulle calamite che vendono nei negozi di Hobbistica.

Per una mia amica amante dei fiori gialli ne ho fatti una ventina con fiori di seta diversi (margherite, narcisi, girasoli, violette, ecc.) ed ora il suo frigoriferone è tutto fiorito in giallo. Ovviamente su sua richiesta perché non impongo mai a nessuno le mie realizzazioni. Ognuno ha i suoi gusti e quel che piace a me può, ovviamente, non piacere ad altri.

Ciao, ciao da me e...dalle calamite!!!!!

sara1

Giardinauta Senior
anche io li adoro,da quando sto con mio marito ne prendiamo uno,o piu' di uno ogni volta che andiamo in viaggio. stasera vi fotografo anche il mio frigo!

Vagabonda

Florello Senior
io ho calamite dei posti in cui ho dormito, sia europei che nazionali. Anzi, se qualcuno avesse un doppione di RODI me lo fa sapere?

kevin02

Bannato
Io ne ho uno solo a forma di uovo caduto per terra e spaccato!!!!!!!:ciglione:

Poi nn c'entra niente con questo argomento o solo in parte ho acquistato delle calamite ultima generazione che piccole solo 4x2 cm. se nn ci metti qualcosa in mezzo nn li riesci a staccare!!!!!!!!!!!!!:squint:

A proposito Datura, ma quando apri lo sportello trovi tutti i contenitori di ferro attaccati alla parte interna della porta del frigo..........:confuso::lol::lol::lol:

casper69

Guru Giardinauta
e già che a Rodi è pieno di pecore!!!!! Comunque se qualcuno ne ha una in più....

Allora è una pecora....aspe' che guardo......Oddio mi sembra una capra non sono le caprette che hanno le corna....vabbè! Comunque visto che conosco chi ci va spesso, me ne faccio portare un'altra....se poi hai rimediato me la tengo :froggie_r:froggie_r

casper69

Guru Giardinauta

Poi nn c'entra niente con questo argomento o solo in parte ho acquistato delle calamite ultima generazione che piccole solo 4x2 cm. se nn ci metti qualcosa in mezzo nn li riesci a staccare!!!!!!!!!!!!!:squint:

A proposito Datura, ma quando apri lo sportello trovi tutti i contenitori di ferro attaccati alla parte interna della porta del frigo..........:confuso::lol::lol::lol:

Io no, ma qualcuno mi ha detto che può danneggiare il frigo...è una cosa che devo chiedere a Mauro78? Marco78 vabbè so dove andarlo a cercare...difatti volevo comprare una lavagna per i magneti...l'ho fatto ma ci scrivo....un pò le ho messe sulla cappa

Datura rosa

Guru Master Florello

Quando compro gli spinaci mi si attaccano tutti alla porta del frigo!!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua:

Vagabonda

Florello Senior
Allora è una pecora....aspe' che guardo......Oddio mi sembra una capra non sono le caprette che hanno le corna....vabbè! Comunque visto che conosco chi ci va spesso, me ne faccio portare un'altra....se poi hai rimediato me la tengo :froggie_r:froggie_r

oddio misà che hai ragione tu, ho dato per scontato che le capre fossero i maschi delle pecore invece no perchè se esiste il latte di capra (con cui si fa il famoso e buonissimo yoghurt greco) vuol dire che esistono pure capre femmine!!! Non mi ricordo ora se quegli enormi greggi che vedevo erano di capre o meno!!! Ma probabile fossero capre!!!!
Se me la rimedi sono ben contenta!!! Pago spedizioni e costo magnete naturalmente!

Alto