• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio CompleForum!!!!.....

Allopacs

Master Florello
Il mio CompleForum!!!!!....

:love_4: Auguri cari!Continua cosi',hai sempre una parola e quella giusta per tutti:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Mamma mia che bello...Grazieeee!!!!!...

GRAZIE INFINITE!!!....
Scipulosa,:flower: Dek,:flower: Ely,:flower: Dino,:flower: Klosy,:flower: Silene,:flower: Allo':flower: ....non ho parole per esprimere tutto l'affetto che sento...grazie per quello che avete scritto..siete tanto cari e gentili...
A tutti un grande bacione..
:love_4:
yeye


(Klosy:love_4: ...il mio Nick,non è di circostanza...mi chiamano così da una vita in casa e fuori!!!!....:) )
 

coccinella40

Master Florello
bloom.gif
BUON COMPLEFORUM YEYE
 

Sevi

Fiorin Florello
Hanno tutti ragione...carissima Beatrice-Yeye...sei un tesoro:love:
Parlando in prima persona...ti dico che sono io ad aver avuto la fortuna di incontrare te sulla mia strada...grazie perchè ci sei e per come sei...
:love_4:


71.gif




Non vorrei apparire sdolcinata ma...
Eccoti qui...e tu sei il sole naturalmente...ci scaldi con i tuoi sorrisi ogni volta che spunti lì...nel cielo...in mezzo alle nostre tempeste e ai nostri pensieri...
mille di questi compleforum.....
:love_4: :love_4: :love_4:


fiori_anim_34.gif
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Grazzzziieeeeee!!....

LIDIA, grazie mille!!!...:love_4: :love_4:

COCCI....La Gif è bellissimissima!!!!!!...e i colori stupendi!!!.(A mio marito è piaciuta tantissimo!!) grazie..:love_4:

SEVIS carissima...la tua di Gif,è dolcissima e tenerissima ..
e il sole e le tue bellissime parole, mi scaldano il cuore!!!....grazie..:love_4:

Insomma,che dire....ho le farfalline che danzano nello stomaco dalla gioia!!!..

Grazie ancora a tutti,tutti!!!!!
:love: :love_4: :love_4:
yeye
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
bravissima !!!

:hands13: :love_4: :flower: :hands13: :love_4: :flower: :hands13: :love_4: :flower:
 
M

marco48

Guest
Sono in gravissimo ritardo,:martello: :martello: scusami Yeye, spero che vorrai accettare i miei auguri e grazie a te per essere con noi.

AUGURISSIMI YEYE
:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r
 

yeye27

Master Florello
Non è mica tardi....grazzzzie!!!

Marco,:love_4:
Lobe:love_4: ...
Grazie di cuore:flower: :flower: :flower:
:love_4:

yeye
 

xst84

Giardinauta Senior
ma sei proprio piccina:hehe:
:surp: rischiavo di arrivare per il tuo secondo compleforum, non ti avrei vista gattonare:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Ciao caraissima!!!!....

scusa il ritardo bea!! :love:
buon compleforum :froggie_r :froggie_r

piccola grande donna!!! :love_4: :love_4: :love_4:

Grazie tesoro!:love: ...
Stai tranquilla non esistono ritardi per queste cose...

Sei stata bene oggi??...
bacione grande grande:love_4:
yeye
 
Alto