• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ama i magneti "da frigo"?

casper69

Guru Giardinauta
oddio misà che hai ragione tu, ho dato per scontato che le capre fossero i maschi delle pecore invece no perchè se esiste il latte di capra (con cui si fa il famoso e buonissimo yoghurt greco) vuol dire che esistono pure capre femmine!!! Non mi ricordo ora se quegli enormi greggi che vedevo erano di capre o meno!!! Ma probabile fossero capre!!!!
Se me la rimedi sono ben contenta!!! Pago spedizioni e costo magnete naturalmente!

No c'è la percora e il pecorone......la capra e il caprone??? O no?:confuso:
mannaggia a me e a quando ho descritto il magnete.....
ma no dai il famoso ER PECORONE ER CAPRONE...cavolo certo che esistono :crazy:

Vagabonda

Florello Senior
allora.... (grazie google!) le capre sono femmine, il maschio si chiama ariete mentre il maschio delle pecore è il montone. Miiiiii che ignorantona che sono!!!!!

casper69

Guru Giardinauta
allora.... (grazie google!) le capre sono femmine, il maschio si chiama ariete mentre il maschio delle pecore è il montone. Miiiiii che ignorantona che sono!!!!!

Tuuuuuuuuuuuuuu??? io il maschio della percora l'ho chiamato PECORONE e l'altro CAPRONE!!!!!
Almeno tu non ti sei espressa...
Sò troppo coraggiosa :crazy:

A

anydaynow

Guest
li detesto. la mia ragazza ne portò un bel po' dall'Indonesia per regalarli ad una signora qua in Italia. anche lei li colleziona. lascia perdere quelle cose e dacci dentro col giardinaggio :)
scherzo, anche io ho delle fissazioni strampalate su altre cose che colleziono.

aldad

Giardinauta
Ops Datura rosa,non mi ero accorta di questa discusione.

Anche a me piacciono molto, purtoppo però, tranne pochissimi, mi ricordano i viaggi che ha fatto mia figlia, lei in più sa sempre cosa portarmi.

desi655

Florello
Eccomi Eccomi!!!!

Io amo gli attacchini,Ogni viaggio che io e Marco facciamo ne compro uno della città in cuoi siamo stati,poi spedisco la cartolina e quando la cartolina arriva,la attacco al frigo con relativo attacchino!!!

Appena ho un po di tempo meto le foto!!

michele87

Florello Senior
complimenti Datura!anche al mio frigo ce ne sono un po...ma qui in famiglia,piu che per le calamite,c'è la "mania" dei piattini da appendere:D:lol:

Ultima modifica:

Finzi Contini

Giardinauta
Io li adoro e li colleziono. Ognuno mi ricorda un luogo nel quale l’ho acquistato, un viaggio fatto o un amico che me lo ha regalato.
Ad oggi la situazione è questa:
1zezc5u.jpg

ogzaz7.jpg

24oxbte.jpg

kswv4.jpg

E voi, quanti ne avete.....qual è quello al quale siete più affezionati????

noi ne abbiamo molti, sono come una droga...

Datura rosa

Guru Master Florello
E dai, mettete anche le vistre foto: fate lustrare gli occhi agli appassionati!!!!

Ciao, ciao

x Michele: che piattini da appendere??? Conta, conta che mi interessa!!!

michele87

Florello Senior
sono quelli che di solito si comprano quando si va a qualche località di vacanza,di gite etc...farò una foto e te la posto :D

Alto