• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi è al Primo posto nella vostra vita?

Chi è al primo posto nella vostra vita?

• Votanti
    30

coccinella40

Master Florello
Molte volte mi è capitato di pensarci , ed in diverse età della mia vita. Non avendo avuto figli , che avrebbero sicuramente occupato il primo posto, ci ho collocato mio marito e voi??:love_4:

RosaeViola

Master Florello
Cocci, come faccio a scegliere?
Mio marito e le mie figlie sono ex-equo in questa classifica, anche se su sentimenti diversi...come si fa ad esprimere un solo voto? :confuso: :(

amelia

Giardinauta Senior
io ho dato due risposte :) ...ma se avessi dei figli ne avrei date tre e se ci fosse stata un'altra voce (...) avrei potuto darne anche quattro!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ho spuntato tutte le opzioni perchè per me vivere senza una di queste cose sarebbe vivere a metà, ho bisogno di tutto i miei figli in primis, il marito, la mia famiglia, gli amici, il lavoro, la casa....... fa tutto parte di un insieme, tutte queste cose sono presenti quotidianamente nella mia vita, come pure nella vostra lo so, e se venisse a mancare una sola di queste cose non mi sentirei completa, non riesco a scegliere una cosa omettendone un'altra, ho bisogno di concretezza e stabilità quotidianamente e per averle devo godere appieno di tutto ciò che fa parte del mio quotidiano.

C

calla bianca

Guest
difficile questa eh...metterei tutti!! ho votato genitori e marito, ma ci metto anche mio fratello.

Save a tutti!!! :)
Io non avendo ancora l'età per avere figli ho spuntato la voce genitori e la voce altro dove ci sono inseriti i miei animali la mia splendida cagnolona la mia tarta d'acqua e pesciolini!!!
Sicuramente se avessi già dei figli e un marito o fidanzato ci sarebbero stati anche loro!!!
Per quanto riguarda l'amicizia (intesa come vera e forte) io per l'esperienza che ho avuto non le do molta importanza... forse non gliela do perchè non l'ho mai incontrata... sicuramente se sincera a forte ha anch'essa importanza ma nella mia vita non c'è!!!
Ciao!!! :)

A

ambapa

Guest
coccinella40 ha scritto:
Molte volte mi è capitato di pensarci , ed in diverse età della mia vita. Non avendo avuto figli , che avrebbero sicuramente occupato il primo posto, ci ho collocato mio marito e voi??:love_4:

Ci auguriamo tutti di non doverci mai trovare in situazioni estreme che ci costringano a scegliere tra gli affetti fondamentali della nostra vita, tutti così importanti! Comunque, d'istinto...i figli, senz'altro. Per quanto adori mio marito e non riesca ad immaginare la mia vita senza la sua presenza, non è carne della mia carne...per cui i figli al primo posto, sempre. Forse perchè sono ancora piccoli. Crescendo loro, forse riuscirò a dare un pò più di spazio al consorte...sempre che non si sia stufato nel frattempo. Che dire poi dei genitori e del fratello? Guai a chi me li tocca...sarei capace di sbranare se qualcuno me li offendesse...marito compreso. Ma io sono una donna intelligente :D e quindi mi sono scelta un uomo addirittura più intelligente di me :D:D...per cui il pericolo non sussiste.Ciao.

R

riverviolet

Guest
I miei figli.
Ovvio che anche le altre voci, siano per me molto importanti, come i miei compagni pelosi, ma sul piedistallo ci siamo io e i miei figli.
Potei risollevrmi d tutto, nonostante l'indicibile dolore, ma probabile ci riuscirei, se perdessi uno dei miei figli, non credo sarei in grado di continuare e forse, nemmeno vorrei.

T

teresatita

Guest
io ho votato per il marito, l compagno di una vita, con il quale, per anni, ho riso e pianto per gli stessi motivi. E' chiaro che adoro i miei figli e darei la vita per loro, in ogni istante! Non c'è una priorità assoluta ma solo un significato diverso che do al mio affetto.

Alto