• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa?

×pubblicità

flavi

Aspirante Giardinauta
colgo l'occasione ,visto che questa primavera non vuole arrivare,di chiedervi che tempo fa dalle vostre
parti......
qui oggi piove da matti.......................
si calma un giorno e poi riprende.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:

*ALE*

Apprendista Florello
Sole bellissimo e caldo .... domani pero' hanno previsto il diluvio, nuovamente.
Ieri verso le 17:30 mega temporale con grandine (piccola)....
Ale

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Flavi,qua in questo momento sole,ma è passato da poco uno scroscio di pioggia.....:burningma Se vuoi c è una discussione sul tempo nella sezione meteorologia e tecniche varie aperta da un sacco,dove puoi vedere il tempo che abbiamo un po' dappertutto!:Saluto:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
sole e caldo,25°...ho le finestre aperte dell'ufficio e non passa neanche un filo di vento...incominciamo bene...vabbè che qui siamo in africa

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fino a 3 giorni fà e da almeno 20 giorni pioveva da mattina a sera, e se non pioveva era tutto grigio, da 3 giorni fà un temporale al giorno, e quando non c'è il temporale il sole và e viene ...... i fiumi sono pieni, quando piove si vedono i fiumi per le strade, e sentieri sono tutti impalciati, a quota 2000 slm è rinevicato, ieri sera ho riacceso il riscaldamento per mezz'oretta, giusto per levare la troppa umidità, per asciugare i panni da 3 settimane dopo 3 giorni che son fuori li ritiro in casa, sennò non si asciugano mai..... ho ancora il piumone, ed i calzini di lana quando vado a letto :azz:

No dico, ci vuole un bel coraggio lamentarsi per il temporale che arriva un giorno si e uno no :martello2

Fabdl

Giardinauta Senior
qui negli ultimi 2 mesi (per restare stretti) ci saranno stati al massimo 4 giorni di cielo parzialmente coperto e 2 giorni di pioggia (non consecutivi)

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Da noi, dopo una settimana circa di tempo "inglese" (pioggerella, sole e temporali brevi alternati continuamente), è arrivato un temporale lungo... piove da stanotte, e ora tuoni e fulmini hanno smesso, ma continua a piovere a dirotto al punto che l'acqua a questo punto fatica a essere assorbita... il terreno è zuppo! :sgrunt: Speriamo smetta o comunque diminuisca, altrimenti le mie piantine appena germinate (ranuncoli, fresie, petunie) vanno a farsi benedire :burningma, per non dire dei pomodori che finalmente ero riuscita a mettere a dimora nell'orto...... Perfino i miei 6 girasoli, che di solito apprezzano visibilmente la pioggia, oggi sono prostrati e non escludo di mettere un telo di protezione se non la pianta di diluviare :cry:. Sarà una banalità dire che non ci sono più le stagioni di una volta, ma a me sinceramente che si azionasse il riscaldamento (in modalità-estate mi si accende in automatico quando va sotto i 14°C di giorno) a metà maggio non era mai capitato...... :eek:

flavi

Aspirante Giardinauta
speriamo che arrivi presto la primavera ,se no veramente per i nostri fiori ci serve una benedizione!!!!!

flavi

Aspirante Giardinauta
oggi.........................pioggia continua ,non si puo continuare cosi ???????????????????????????????????????????

S

stevenz

Guest
Sicilia.....sole....sole....e ancora sole. Magari arrivasse un po' di pioggia da noi.

crisoly

Giardinauta Senior
Negli ultimi giorni solo un temporale ieri ma poi sempre sole e temperature massime intorno ai 30°

flavi

Aspirante Giardinauta
i miei stamane sono volati via per metri!!!!
e un vento terribile .....speriamo si calmi presto!!!

Alto