• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Padova e' dall'una di notte che siamo sotto bombardamento,mai vista cosi' tanta acqua con insistenza, TUONI TUONI TUONI

Manu1

Maestro Giardinauta
temporalone notturno (e anche qui tuoni tuoni e lampi spettacolari), e per oggi pomeriggio è previsto lo stesso. domani migliora.
Ho detto a mia figlia che tutti questi lampi sono dati anche dall'elettricità dei fronti caldi e freddi che si scontrano . e lei "si scontrano? e chi vince?".

S

scardan123

Guest
Che tempo fa?

Semplice!
1-Vai in bagno
2-Apri al massimo la doccia
3-Immaginalo su larga scala, e per alcuni giorni di fila, senza pausa.

Ecco che tempo fa. :squint:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui ha diluviato di brutto, Palermo è nel caos e le strade vicino casa mia sono impraticabili.

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Piera,sono di marsala e da me c'è la stessa situazione.Sai che in un palazzo le fognature si sono allagate?Per ora c'è l'ingresso del palazzo pieno di materia defecale. :D

Ps: scusate,non avevo capito ancora che le parolacce erano vietate.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Giornata da dimenticare,tutto allagato,tombini saltati,traffico bloccato,manto stradale sprofondato,energia elettrica saltata,garage allagati :cry:

Manu1

Maestro Giardinauta
giornata afosa, coperta, sgrullone (come si dice a Oxford) pomeridiano e poi sereno.
Ue, io domani devo andare ad un matrimonio, non facciamo scherzi, ho il vestito leggero, mi serve il sole settembrino!

lora

Maestro Giardinauta
qu stamane annuvulato poi dopo due ore alcuni raggi di sole........il pomeriggio oscuro, sembrava dovesse venire giu il cielo. Invece no si e schiarito, e ora il cielo e stellato.........

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
pioggerellina fitta fitta lieve lieve, una piaga per il mio sistema nervoso, ma tanto piacevole per le piante, a cui infatti ho tolto le protezioni(avevano dato grandine!!) e le sto facendo gongolare con queste goccette benefiche

damy

Giardinauta Senior
ieri sereno tutta la giornata 20-31 oggi matina poconuvolosa nel pomeriggio si e anuvolata e pioviginato un po con il sole ora nuvoloso 20-29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto