• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulia67

Maestro Giardinauta
Oggi pomeriggio si è scatanato un vero e proprio tifone:vento fortissimo e tanta pioggia e fulmini!!!Ho fatto appena in tempo a ritirare il bucato e appena messo piede in casa si è scatenato l'inferno!!!!mi sembra che si stia un pò esagerando, nn ne posso più!!!! In compenso però io sono abbronzata ugualmente, perchè la mattina cmq c'è un pò di sole....speriamo bene!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
sono bianca come una mozzarella:storto:

:eek: ...:fischio: ...boccaccia mia statte zitta!
1289f814cq3de8.gif





:ciglione:


qui giornata torrida e finalmente niente temporali all'orizzonte dopo un lungo periodo di moderata instabilità!
massima odierna 31,4°C e minima 18,9°C

:Saluto:
 
Ultima modifica:

crisoly

Giardinauta Senior
Stamani un bellissimo sole e pensavo che durasse per tutta la giornata, invece verso le 14:15 è iniziato a piovere ma a smesso subito, invece verso le 15:30 a proprio iniziato un gran bel temporale, pioggia incessante con grandine in un certo momento e tuoni da far paura ed è durato il tutto mezz'ora.
Ora si è rimesso a tuonare ma c'è un bel sole.
Temperatura 23,5°, umidità 85%.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Anche qui oggi solito temporale pomeridiano, un pò meno intenso degli altri giorni però.Domani saranno due settimane esatte che siamo con questo tempo...ogni giorno sempre uguale...poco sole la mattina, poi gran temporale nel primo pomeriggio quindi afa fino a sera tarda. ma come si fa? Li chiudiamo o no sti rubinetti????cat:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
anche oggi pioggia e temporali...quasi quasi mi trasferisco in sicilia!!! quando sentirò il caldo?

mah, gia si parla di una nuova rinfrescata da dopo il 10 luglio :baf: ma quanto piove li da voi!?!?! :eek: praticamente quasi tutti i giorni! chissà che bel prato verde avrai... :rolleyes:


ma come si fa? Li chiudiamo o no sti rubinetti????cat:

beh dai, fin che è gratuita lasciamola cadere... :ciglione:



sono le 1.40 ma fuori c'è un afa pazzesca! 21°C e un'umidità elevatissima!!!! 97%
 

concy66

Aspirante Giardinauta
i pidocchi qui sguazzano al meglio con queste quattro gocce e un'umidità pazzesca non piove molto da noi sul litorale se non altro riusciamo a dormire la notte con le finestre chiuse!!!!
 

lora

Maestro Giardinauta
cielo costantemente annuvolato, ogni tanto un raggio di sole, poi una goccia d acqua, afa, caldo, umiditsa, non si vive......:martello2
 
S

scardan123

Guest
Sole! grande sole caldo!!!
Ma per domani sono rpevisti temporali per abbassare le temperature, comunque la terra è ancora molto fangosa, speriamo che la pioggia venga magari dopo-domani, non sarebbe male.
 

kiaraluna

Aspirante Giardinauta
anche stasera piove....la temperatura è 18°....se qualcuno vuol fare cambio con me sarei disposta a sopportare il caldo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto