• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carper1

Aspirante Giardinauta
Adesso 32
Leggermente ventilato
Nuvole assenti

Ieri 36,5
Vento e nuvole assenti... forse la giornata più calda dell'anno

lora

Maestro Giardinauta
34 gradi, caldoooooo........ due ore fa un po di nuvole, ora soleeeeee.......non resisto piu........sono tappata in casa con il climatizzatore......uffaaaa:martello2

damy

Giardinauta Senior
al sud ancora caldo lunedi martedi mercoledi 24 35 giovedi 24-36venerdi 24-35 e ora oggi siamo a 38

gabriele'78

Giardinauta Senior
massima odierna di 33,8°C
n5g2tz.gif

un agosto così non l'ho mai vissuto in vita mia! :eek:
nemmeno un giorno con massime sotto i 30°C !!! e la massima registrata è di 36,7°C il giorno 19.
scarsa la pluviometria con soli 2 episodi temporaleschi il giorno 3 e il 13, per un totale di 31,6 mm.

dalle mie parti non si scende sotto i 30°C di massima dal lontano 19 luglio scorso!!! un vero record! :froggie_r (salto di gioia perchè a me l'estate piace così!!!) :D

ora attendo questo pseudo peggioramento... :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto