• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui giornata molto soleggiata ma ventosisssima! Domani è prevista una giornata soleggiata, ma temperature basse.
Uffa...
 

damy

Giardinauta Senior
qui mattina e pomeriggio bel tempo con un po di vento stasera da le 8 piove.
temperatura 10-18 ora 10
 

costateo

Maestro Giardinauta
Giornata spettacolare oggi, grazie al vento di foehn che ha spirato dalle alpi piuttosto teso.
Guardate questa foto presa dalla rete, scattata dal Duomo. Più o meno è quello che vedo io dall'ottavo piano del palazzo dove lavoro:
mi.jpg


Non è uno spettacolo?
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
Qui c'è un gran sole, nemmeno una nuvola e soprattutto.... non c'è vento!!! :)
temperatura 8 gradi all'ombra, ma è ancora presto.. fra un po' si alza di sicuro.
 

awalkony

Giardinauta Senior
sole sole sole! peccato per il forte vento che rompe le scatole ma almeno la temperatura e' piacevole e fuori si sta bene.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Stamattina ero al lavoro e c'era un bellissimo cielo azzurro, sono uscita e il cielo era grigio!!! Ora è misto tra azzurro e grigio :)
 

awalkony

Giardinauta Senior
sole sole e ancora sole pero' oggi e' piuttosto freddo, non vorrei che le temperature si abbassassero drasticamente all'improvviso.
In compenso tutte le mie rose e i bulbi si stanno muovendo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto