• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
dove dove dove, tienilo ben fermo che vengo a prendermene un pezzetto!!!!
dio santo, vivo da sempre in una città che non conosce tempo brutto se non sporadicamente, non ce la posso fare a vedere ancora pioggia....
 
R

Riverviolet

Guest
Anche quì, buca e slaloma le nuvole.
Manu1 a chi lo dici! A Genova piove ma un'inverno così non s'era mai visto, almeno che io mi ricordi.
Accidenti ho una nostalgia dolorosa quasi epidermica del sole e non avrei mai pensato d'amarlo così tanto, il suo calore, ma soprattutto la luce!
Facciam la danza del sole e della primavera? :froggie_r
 
R

Riverviolet

Guest
Potremmo inventarci qualcosa di molto semplice, ma fatto tutti insieme.
Creare una catena energetica o credere di poterci riuscire.
Ci mettiam daccordo e tipo, sabato sera, per un minuto, immaginiamo di tenerci tutti per mano, non serve visualizzare tutti i nick ne basta uno per mano (così si evitano in automatico quelli che non ci sono troppo simpatici) a richiamare la primavera.

Si vede che ne ho un disperato bisogno eh? :lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho paura a dirlo, c'è un sole bellissimo, speriamo che continua così, tutta quella pioggia mi aveva depresso non poco.
 
R

Riverviolet

Guest
Nuvoloso, con tendenza alla rischiarita e soprattutto e finalmente, temperature tornate alla normalità, mitissime. Non ho ancora controllato il termometro per scaramanzia.
E speriamo che continui così.
 

Loulou

Florello
Ieri bello tutto il giorno un pò di vento ma bello, oggi c'è ancora il sole un sole bellissimo speriamo che continui così
 

Manu1

Maestro Giardinauta
avevano dato sole per oggi e domani e infatti era spuntato stamattina. poi........:cry::cry::cry: ricomincia, e anchele previsioni hanno rimesso al brutto. non ce la faccio piu. mi piacerebbe che qualcuno mi ci facesse capire qualcosa, effetto serra a parte, che cavolo succede?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Promesso!!!!!Quando ci risarà il sole non ve lo dirò più,si è offeso ed è sparito,sta già piovendo!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto