• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Riverviolet

Guest
Quì da me acqua e freddo, molto freddo.
A pochi km è neve.
Non se ne può più!

E le previsioni sono pessime per tutta la settimana :(
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri nevischiava............ da stamattina presto nevica tantissimo. Speriamo che si alzi un po' la temperatura, altrimenti stasera sarà dura tornare a casa.

A me la neve piace............. ma adesso bastaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

anna08

Giardinauta Senior
Stanotte è nevicato, ora pioviggina e fa molto freddo.
th_cold.gif
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..anche qui un alternanza di neve e pioggia...

..e le temperature si sono notevolmente abbassate..

..che dire portiamo pazienza:D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se vi dico che stasera ci sono 20° e domani è previsto ancora rialzo?
...mi credereste?
Ieri sembrava Natale...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdiana non dirlo ci fai morire così!!!!!!!Qui ancora acqua piove,fra un pò andiamo in barca!ciao ciao
 
R

Riverviolet

Guest
Se vi dico che stasera ci sono 20° e domani è previsto ancora rialzo?
...mi credereste?
Ieri sembrava Natale...

Ci credo eccome. Un rialzo lo si è registrato oggi anche quì, mentre ieri mi è perfino sembrato di scorgere orsi bianchi in giro per la città.
E' tutto l'inverno che balla così, con differenze giorno per giorno.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana non dirlo ci fai morire così!!!!!!!Qui ancora acqua piove,fra un pò andiamo in barca!ciao ciao

Ci credo eccome. Un rialzo lo si è registrato oggi anche quì, mentre ieri mi è perfino sembrato di scorgere orsi bianchi in giro per la città.
E' tutto l'inverno che balla così, con differenze giorno per giorno.
Lore...se vedessi il mio cielo di oggi...non mi invidieresti x niente.
Bianco, sembra nebbia, ed è scomparso Monte Pellegrino :ciglione: è sabbia pura...se ripiove, insabbierà tutto.:cry:

Riverviolet che inverno pazzo...oltre agli orsi, sò di pinguini in gita in Piemonte.:D
 

Manu1

Maestro Giardinauta
:cry::cry::cry: pioggia pioggia....ma chi si è perso tutte ste nuvole???? ma non se ne vanno mai... abbiamo avuto una settimana decisamente buona e ora di nuovo..... non ho il coraggio nemmeno di vedere le previsioni, tanto sono sempre brutte.... e poi vento vento, la mia macchina stamattina era piena di sabbia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto