• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ieri il sole l'ho visto x 15 minuti poi nuvolo e oggi nebbiaaaaaa!ciao ciao
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Qui come da una settimana a questa parte siamo immersi nella nebbia......... ed è talmente fitta che non si alza nemmeno in pieno pomeriggio.

Ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaa :crazy:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Piera ma che mi dici!Se anche da te piove e c'è brutto io dove vado?ciao ciao
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Sole, sole finalmente il sole!
E' sbucato ieri pomeriggio, e all'inizio sono rimasto un po' stupito nel vedere i colori dei palazzi accendersi e risplendere...
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ieri e oggi a Roma splendido sole, e pare sarà così x tutta la settimana. Che bello che bello, si è acceso tutto, anche la voglia di fare....ma quando ho sentito che da domenica ricomincia apiovere mi è venuta una depressione... La campagna qui intorno è zuppa, ci sono ancora pozze gigantesche ovunque, nell'orto è una fortuna non sia marcito tutto, ma stenta tutto a crescere senza sole. tristessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto