• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Che meraviglia Anna, vedere queste foto mentre qui sento passare lo spartineve! Mi associo a lore x la casa! Qui nevica ininterrottamente da ieri sera, siamo a 40 cm e il mio giardino praticamente non c'è più.... ho due mega olivi disperati che stanno gridando vendetta: non ne possono più del continente!!!!!
grazie rossana !! stasera c'è freddino ma mai come lì da voi!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questo è il mio mare in questo periodo

3139828356_78821611bf.jpg


Questo è il cielo d'inverno

3142618804_b0cec92d9f.jpg


Il porto

2941254191_dcc8c99081.jpg


La montagna

2936005168_9319d6421c.jpg


(foto con Tutti i diritti riservati)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pieraaaaaaaa la casa mi va benissimo anche da te!Basta che non veda più bianco (neve) ma solo blu (mare)!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pieraaaaaaaa la casa mi va benissimo anche da te!Basta che non veda più bianco (neve) ma solo blu (mare)!ciao ciao

Vieni che ci facciamo du spaghetti come li vuoi tu e ce li mangiamo in veranda. Oggi è ancora bello e questo tempo in questo periodo mi mettono buonumore, alcune piante sono ancora in fiore e oggi il nasturzio ne aveva fatto uno è bellissimo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Piera,gli spaghetti mi vanno bene come vuoi anche aglio,olio e peperoncino!Qui da me tutto nuvolo,pioviccica e c'è sempre bianco!ciao ciao
 
R

Riverviolet

Guest
Santa paperina che incubooooo!!!!!
20 minuti per fare due chilometri, a piedi! Marciapiedi e viottoli ghiacciati o paludosi dove restare in piedi è arduo, complicato quasi come mettere daccordo cani e gatti!

Non c'è scarpa che tenga, quasi quasi mi porto i rampini da giardino, le sottosuole che servono per fare i buchi nel terreno e areare, ma rischio di rimanere inchiodata :fifone2: all'asfalto :lol:

Oggi sole, speriamo sciolga tutto e temperatura in netta risalita :froggie_r
Se continua così, pomeriggio mi faccio coraggio e vado a vedere ocme stanno le mie delicatine e se esiste margine di salvezza, ma a giudicare da ciò che vedo dalle finestre, posso stare quasi tranquilla.

Sperem sia finita quì (non c'è l'emoticons che prega?)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qui è cominciata una tempesta di neve con vento e tanto freddo!ciao ciao
 

Manu1

Maestro Giardinauta
a Roma piove piove piove...è da fine ottobre che piove, con alcune brevi schiarite... è da allora che ho cambiato casa, ho preso possesso di due spettacolari terrazzi (e giardino) e non riesco a godermeli...sig.... piove piove piove...... non parliamo dell'orto... quello che abbiamo piantato è rimasto piccolo piccolo (sole nisba) e per fortuna che non è marcito.... chi ha un po di sole, ne può mandare un po' qui????:cry::cry:
 

Loulou

Florello
Stamattina c’era un cielo da far paura sembrava tutto giallo non pioveva più e non c'era più vento qui si dice quando c’è questo cielo che è tempo di terremoto, alle 12 c’erano le luci della strada accese, ieri sere c'è stato un forte vento era scirocco infatti oggi pioveva acqua sporca di sabbia del deserto ho tutti i fiori e le foglie piene di gocce rosse, marroncini e non vi dico i terrezzini come sono sporchi.
Ora il cielo è tornato normale ed ha ricominciato a piovere.
 
H

holyvya

Guest
Stamattina c’era un cielo da far paura sembrava tutto giallo non pioveva più e non c'era più vento qui si dice quando c’è questo cielo che è tempo di terremoto, alle 12 c’erano le luci della strada accese, ieri sere c'è stato un forte vento era scirocco infatti oggi pioveva acqua sporca di sabbia del deserto...

Anche a Catania: uguale uguale :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sole ma stamattina alle 9 -10 e stanotte -14!ciao ciao
 

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Ah vabbè questo lo conosco ma, è un attrezzo semiprofessionale, io pensavo fosse qualcosa da hobbistica, che so tipo una pala particolare che riduce la fatica ..... non ho comperato lo spazzaneve a turbina perchè costa troppo, figurati se mi prendo un muletto .... anche se in giardino sarebbe sicuramente utile!:ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto