• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ninfa77

Guest
Qui oggi cielo coperto,super freddo stamattina eravamo a -2 e la neve non si vuole sciogliere ormai è caduta più di 10 giorni fa
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Neve neve e neveeeee!Non ne posso più!ciao ciao
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Neve, neve e ancora neve....... però a me piace un sacco .............

Oltretutto sarà che ormai gli addetti ci sono abituati, ma stamattina ho impiegato solo un quarto d'ora più del solito per arrivare in ufficio.
 

vesna

Maestro Giardinauta
ieri
sottolaneve.jpg


oggi
neve_gennaio2009.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noi siamo alla seconda spalata della giornata!X fortuna che usiamo il muletto!Bastaaaaaaa!ciao ciao
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Il termometro per strada segnava -2, ma piove di brutto :cry:.....mi evita di spalare ma vedere nevicare è così bello! Dalla finestra vedo i rilievi coperti da nuvole e sopra i 600 metri nevica.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche qui neve neve neve e ci avviamo al mezzo metro, ma dalle previsioni continuerà fino a domani, quindi credo si supererà abbondantemente il metro.

Mai vista un'annata come questa!
 
R

Riverviolet

Guest
Prima pioveva, dopo la nottata di neve.
Adesso rinevica, ma pare non riesca a fermarsi perchè a terra, le temperature devono essersi alzate e si scioglie.

Chissà se, almeno, ci regalerà un'altro giorno a casa.

C'è una tormenta di neve che non si vede a 30 cm dal naso. :fifone2:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
freddo tanto freddo.....
ieri sera il termometro segnalava 1.4 gradi e l'allarme antigelo non la smetteva di suonare facendo disperare un pò tutti interamenta la temperatura senza i riscaldamenti accesi è costante da tre giorni su i 14,5
 

ezio

Giardinauta Senior
Adesso piove e c'è vento con 5°, stanotte sono caduti 10 cm di neve, gran pantano per le strade.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qui si sta bene c'è il sole !!! il cielo è azzurro con qualche nuvoletta ma la temperatura è di cica 17 gradi!!e questo è il mare anzi la caletta a due passi da casa mia.....Lore .!te la dedico....!! http://picasaweb.google.it/lh/photo/S4WLzGNbo5aBm-3vKSCjWQ?feat=directlink p.s ma quanto è bella la neve e la pioggia!!:lol:
GRAZIEEEEEE Anna non sai che meraviglia x i miei occhi!Se mi trovi una casa arrivo subito!Anche se potrei picchiarti x l'ultima tua affermazione!Ciao ciao
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Che meraviglia Anna, vedere queste foto mentre qui sento passare lo spartineve! Mi associo a lore x la casa! Qui nevica ininterrottamente da ieri sera, siamo a 40 cm e il mio giardino praticamente non c'è più.... ho due mega olivi disperati che stanno gridando vendetta: non ne possono più del continente!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto